cromodora...belli ma preferisco i suoi con il bordo cromato...
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
e da oggi la mia 131 è pienamente negli anni '80, con l'autoradio acquistata dal nostro forumista natale...questa mattina l'ho portata ad installare dal mio elettrauto...e devo dire che sono molto soddisfatto sia dell'effetto estetico ma anche soprattutto del suono, voglio ricordare che codesta autoradio è anche stereo...ecco a voi la radio installata (scusate la qualità delle foto ma è stata scattata con il cellulare):
grazie per i complimenti l'hai visto il servizio che automobilismo d'epoca ha dedicato alla mia 131?!?!!? comunque per ingrassare ho tutto il tempo, posso mangiare tutto e non ingrasso di un etto
Citazione:Originariamente inviato da willyjoe
bellissima la tua 131... ne ho sempre sentito parlare e mai l avevo vista!
tu sei un pò magro...diciamocelo!
Mio padre ha una regata es.. prima o poi posto qualche foto!
la 131 è un macchinone..mio padre aveva quella a 4 fari..da poco ne ho fotografato una Racing ad un raduno..che auto!! la vorrei per uscire tutti i giorni!!!
"chi ben inizia e già a metà dell'opera" recita un adagio popolare...l'appuntamento è per questa mattina alle 10...davanti al mirafiori motor village...arriviamo tutti puntuali: una fiat 131 supermirafiori, la panorama delll'amico gabriele e infine l'abarth dell'amico piero... queste sono le prime foto della giornata...per le altre...dovete acquistare il prossimo numero della rivista grace che ha dedicato a tutta la serie delle fiat 131 un'importante monografia:
ed infine sotto "mamma fiat"
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)
e da oggi la mia 131 è pienamente negli anni '80, con l'autoradio acquistata dal nostro forumista natale...questa mattina l'ho portata ad installare dal mio elettrauto...e devo dire che sono molto soddisfatto sia dell'effetto estetico ma anche soprattutto del suono, voglio ricordare che codesta autoradio è anche stereo...ecco a voi la radio installata (scusate la qualità delle foto ma è stata scattata con il cellulare):
La mia autoradio Ne ho vendute tantissime di queste AUTOVOX, tutti soddisfattissimi, purtroppo ormai sono quasi finite ne sono rimaste poche unità.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
non dimentichiamo la mitica (per me) fiat 131, in particolare la terza serie supermirafiori (come il mio avatar) una vera ammiraglia... ne parliamo? ciao michele
----------Concordo pienamente.Ne ho avute due 1400 TC,una bianca ed una azzurra come la tua.Le avevo trasformate entrambe a GPL dato che la ditta per cui lavoravo,mi rimborsava i km percorsi(ne facevo in media 6/7000 al mese senza considarare treno ed aereo).Non ho mai avuto grattacapi di sorta;comoda,sicura e la 5^marcia era perfetta per l'autostrada.Le ho veramente consumate con circa 300.000 km ciascuna,la prima l'ho poi scambiata con un Mercedes 240D.La seconda invece l'ho cambiata con una Rover 1400.Io la considero una delle migliori fatte dalla Fiat.Complimenti!Il cinquino è un grande parto della Fiat,ma,in effetti non è l'unico(però siamo in un'altra categoria!)Adriano.