Discussione | |
|
sanny Cinquino modificato (messina) |
Messaggi 774
Garage veicoli
|
|
effe131 Cinquino modificato (torino) |
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
ziofu Cinquino nuovo nuovo (vado ligure) |
Messaggi 24
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
montanarif Cinquino nuovo nuovo (genzano di roma) |
Messaggi 3
Garage veicoli
|
Spedito - 16 October 2008 : 22:13:33
|
sono in dubbio su una cosa, mi stanno regalando una supermirafiori, da come mi hanno detto una 131 1.300 tc dovrebbe essere del 1981, non so cosa fare, ho già tre mezzi, e sta diventando una malattia, mia moglie mi caccia di casa.... ovviamente è come chiedere all'oste come è il vino, mi sapete dire in breve pregi e difetti del mezzo, cosa devo guardare o provare per vedere se oltre all'oneroso passaggio di proprietà, dovrò affrontare altre spese? mi dispiacerebbe buttarla, ma in questo momento trovo difficoltà anche a rimediare i soldi del passaggio, e non voglio che l'attuale proprietario la butti.. Grazie |
|
|
Messaggi 24
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
Spedito - 16 October 2008 : 22:27:37
|
se puoi salvala...sennò vengo io Citazione: Originariamente inviato da montanarif
sono in dubbio su una cosa, mi stanno regalando una supermirafiori, da come mi hanno detto una 131 1.300 tc dovrebbe essere del 1981, non so cosa fare, ho già tre mezzi, e sta diventando una malattia, mia moglie mi caccia di casa.... ovviamente è come chiedere all'oste come è il vino, mi sapete dire in breve pregi e difetti del mezzo, cosa devo guardare o provare per vedere se oltre all'oneroso passaggio di proprietà, dovrò affrontare altre spese? mi dispiacerebbe buttarla, ma in questo momento trovo difficoltà anche a rimediare i soldi del passaggio, e non voglio che l'attuale proprietario la butti.. Grazie
|
|
|
|
Messaggi 3
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
fogigi Cinquino (torino) |
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
red Cinquino modificato (Peccioli) |
Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 12 December 2008 : 22:16:25
|
ALLORA L'HAI PRESA!!! riaccendo soltanto adesso dopo una settimana d'inferno e che cosa trovo? Effe che si è portato a casa la Mitica 131!!! Che bella sorpresa!!! Adesso siamo tutti ansiosi di vederla questa 131...non sarà mika un modellino in scala? : vi voglio raccontare che cosa mi è successo: alcuni giorni fa, sono stato chiamato da un signore per la riparazione dell'impianto di riscaldamento, la casa si trova sperduta tra la colline... pioveva a dirotto, c'era la nebbia che si tagliava con il coltello, la strada è sterrata e piena di pozzanghere, procedevo a passo d'uomo, per sbaglio ho girato all'incrocio prima e mi sono ritrovato nei pressi di un'abitazione diroccata, mi sono accorto di aver sbagliato strada e sono andato avanti alla ricerca di uno spazio per girare...sorpresa!!! dietro la casa una capanna, dentro un 131 Supermirafiori azzurro metallizzato, + in la nell'aia un cumulo di auto, una di queste sembrava avere la coda a pinne, accartocciate una sull'altra...mi si è stretto il cuore, ho girato e sono "scappato via" da quell'orribile scenario... appena ho un ora di tempo torno e faccio delle foto da postarvi...anche se lo scenario è terrificante per uno che come me ama le "storiche" come la mia vita. |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
|
|
Messaggi 24
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
Spedito - 13 December 2008 : 18:59:07
|
|
|
Modificato da - effe131 on 13 December 2008 19:00:31 |
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari) |
Messaggi 1752
Garage veicoli
|
Spedito - 13 December 2008 : 19:43:16
|
Uauuu! E' il coronamento d'un sogno! Tanti auguroni Effe! ;P Sommergici di tantissime foto! Ciau! Salvone |
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
red Cinquino modificato (Peccioli) |
Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 14 December 2008 : 12:17:22
|
FAVOLOSA!!! BELLISSIMO REGALO DI NATALE!!! complimenti vivissimi...vedi, aspettare ti ha "ripagato"... Adesso aspettiamo la descrizione dettagliata e foto foto foto del bellissimo 131 Allora questa nn ti serve + ? |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
Spedito - 14 December 2008 : 13:08:18
|
Citazione: Originariamente inviato da effe131
vi descrivo il tutto... agosto 2007 faccio amicizia con l'amico gigi che tra l'altro abita a 100m da casa mia, è un ragazzo giovane ma molto appassionato di auto d'epoca, da poco è entrato in possesso di una fiat 131 con soli 70.000km circa, parla e riparla e mi dice che vorrebbe venderla mi faccio avanti e vado a vederla, mi piace molto ma il prezzo mi scoraggia nel prenderla...a dicembre 2007 mi avvisa che ha trovato un compratore e la vende, mi metto il cuore in pace...a marzo mi richiama dicendomi che aveva ripreso la stessa 131 poichè il proprietario era in difficoltà economica e doveva venderla, mi chiede se la volevo: tenttenno un pò...a settembre ci risentiamo per la 131 (anche se in realtà ci vediamo spesso) ma per il momento ancora niente...a metà novembre chicchierando mi dice che la macchina è sempre in vendita e io gli dico che ho appena dato la caparra per un garage che vendono nello stesso condominio, pochi giorni dopo mi avvisa che ha portato la macchina in carrozzeria a far lucidare i paraurti e gli dico di pazientare ancora qualche giorno... e si arriva a ieri, che è stata una giornata molto particolare: alle ore 11.00 faccio l'atto per il garage e ne entro in pieno possesso, alle 14.30 mi chiamano dall'ufficio e mi avvisano che hanno accettato la domanda di trasferimento in un altra divisione ed infine alle 18.00 la fiat 131 è tornata nella mia famiglia esattamente dopo 25 anni...
I tentennamenti li ricordiamo comunque vogliamo foto, e se le hai specialmente del viaggio!! DAI DAI!!!!! |
|
|
Discussione |
|