perchè quanto ti ha offerto??? e non tenerla ferma! sennò mi arrabbioche si rovina di più!!!poi vengo a prenderla e gli faccio fare un giro...ok???e sopratutto la porto a lavare
Citazione:Originariamente inviato da fogigi
mi dai dei contatti che hanno le braccine corte,volevo dirgli he i soldi per la pizza li avevo ancora, ma sono stato bravo
grazie ma declino la Sua offerta,in ogni caso la macchina è iscritta asi,sono felice per Lei che ha trovato delle 131 a quelle cifre,ma sicuramente le avra' poi messe a posto e le avra' rivendute sempre a 500 euro euro suppongo,la mia richiesta è quella.grazie per l'interessamento. gigi
RISPOSTA ALLA RISPOSTA,COSI' TI RENDO PARTECIPE
> > Salve..grazie per la sua disponibilità..ma il prezzo è un pò troppo alto..io ne ho avute diverse ma tutte pagate meno..il valore è 500 euro..mettiamo con l'impianto a gas possiamo fare 1000/1100 ma nn di più..poi non è nemmeno asi..ed in più è segnata la carrozzeria.. > Ci faccio un pensiero. > Grazie e rinnovo i miei più cordiali saluti > Alex (Pc) > _________________________________________________________________
e in più non voleva un set di pentole, +2 materassi matrimoniali, una coperta in lana merinos???
Citazione:Originariamente inviato da fogigi
grazie ma declino la Sua offerta,in ogni caso la macchina è iscritta asi,sono felice per Lei che ha trovato delle 131 a quelle cifre,ma sicuramente le avra' poi messe a posto e le avra' rivendute sempre a 500 euro euro suppongo,la mia richiesta è quella.grazie per l'interessamento. gigi
RISPOSTA ALLA RISPOSTA,COSI' TI RENDO PARTECIPE
> > Salve..grazie per la sua disponibilità..ma il prezzo è un pò troppo alto..io ne ho avute diverse ma tutte pagate meno..il valore è 500 euro..mettiamo con l'impianto a gas possiamo fare 1000/1100 ma nn di più..poi non è nemmeno asi..ed in più è segnata la carrozzeria.. > Ci faccio un pensiero. > Grazie e rinnovo i miei più cordiali saluti > Alex (Pc) > _________________________________________________________________
e si, lì trovavo tutti io...ma poi ho dovuto fermare il tutto!!!cmq una 131 è già "caparrata" se riuscirò a risolvere una questione abbastanza delicata provvederò a saldare il tutto, ma fino ad allora nulla
CIAO EFFE131!!!! allora non sei finito in galera...pensavo tu dovessi scontare la condanna per "non aver preso la 131 di fogigi"...come stai? tutto ok?...allora si riprende la "telenovela Fiat 131" ?...DAIIIIIIII!!!!!
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
si è passato fogigi a bordo di un alfetta in livrea dei carabinieri a sirene spiegate
Citazione:Originariamente inviato da red
CIAO EFFE131!!!! allora non sei finito in galera...pensavo tu dovessi scontare la condanna per "non aver preso la 131 di fogigi"...come stai? tutto ok?...allora si riprende la "telenovela Fiat 131" ?...DAIIIIIIII!!!!!
è finita!!! nel senso che mio padre ha avuto dei problemi di salute abbastanza seri e ho preferito lasciar perdere!!! per il momento osservo i raduni degli altri aspettando momenti più tranquilli!!! ciao