Discussione | |
|
effe131 Cinquino modificato (torino) |
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
fogigi Cinquino (torino) |
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
Spedito - 20 March 2008 : 20:54:43
|
|
|
Modificato da - effe131 on 20 March 2008 20:55:37 |
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
|
red Cinquino modificato (Peccioli) |
Messaggi 781
Garage veicoli
|
|
Messaggi 217
Garage veicoli
|
Spedito - 23 March 2008 : 22:00:17
|
se guardi all'inizio di dallas, verso la pagina 5 o sei,avevo offerto la mia 131 a effe, macchina perfetta, lui ha tirato tanto la corda,dato che è molto indeciso e pignolo, che ha fatto passare un paio di mesi per decidersi, quando poi aveva preso la decisione giusta, la macchina (MITICA)cosi' l'aveva soprannominata, aveva trovato un nuovo proprietario , effe rimase a bocca asciutta:p ma con un martello in mano per darselo dove nn batte mai il sole ,ieri mi telefona il nuovo proprietario chiedendomi se la rivolevo,e senza pensarci gli ho detto di si,ho telefonato ad effe:p, l'ho messo al corrente del ritorno della mitica e se la voleva,mi ha subito risposto di si,sbagliare una volta è umano, perseverare sarebbe stato da idiota...... ,domani la porto in caserma, cosi' nn gli do' neppure l'opportunita' di vederla sino a fine settimana e per di piu' la paga meno della prima volta ed è tutta tagliandata....sono proprio bravo..... |
gigi |
Modificato da - fogigi on 24 March 2008 16:12:24 |
|
|
jucas Cinquino (napoli) |
Messaggi 127
Garage veicoli
|
Spedito - 24 March 2008 : 00:51:45
|
|
|
|
|
simoz Cinquino (brebbia) |
Messaggi 176
Garage veicoli
|
Spedito - 24 March 2008 : 10:20:38
|
ciao ha tutti guardate cosa ho trovato: FIAT 131 2000TC - anno 1979 Carrozzeria F.lli Mariani. Appartenuta alla Misericordia di Volterra (PI). Particolarità: era chiama “volantina della Volterrana” perché usata per trasferimenti urgenti date le sue alte prestazioni. si trova al museo delle ambulanze della misericordia penso in provincia di prato. |
|
|
simoz Cinquino (brebbia) |
Messaggi 176
Garage veicoli
|
|
Messaggi 127
Garage veicoli
|
Spedito - 24 March 2008 : 11:11:01
|
mio padre la prese di seconda mano era blu scuro super accessoriata nuovissima usata pochisimmo era stata intestata al credito italiano (macchiana di servizio/rappresentanza) bella bella bella quanti ricordi che ho di quel macchinone sapete da pochi anni patentato le prime uscite con la macchina con le ragazze....... .......comodissima ciao |
|
|
|
Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 24 March 2008 : 14:06:29
|
...RAGAZZI LA CONOSCO BENISSIMO L'AMBULANZA 131...Mi ha "raccattato" nel 1988 quando mi sono "sbriciolato" sulla salite delle "balze" (mitica strada ripida/tortuosa, ci fanno anche una corsa con auto da rally)...inoltre per lavoro bazzico spesso i locali della misericordia di Volterra...una quindicina d'anni fa dismisero la 131 e altre vecchiette, c'era anche il carro funebre di epoca fascista con le insegne di Mussolini...solo il carro in legno, la Balilla era sparita ormai da decenni...ricordo molto bene quando l'ho visto parcheggiato all'interno del Battistero (a fianco della sede della misericordia) all'ora era in fase di ristrutturazione e all'interno c'era di tutto, anche il "carro" appunto...aveva solo un vetro rotto, gli interni erano color porpora, perfettamente conservati, così come i legni di cui era costruito...dopo un pò chiesi che fine avesse fatto e mi dissero che l'avevano preso e potato in Trentino...ma non ricordo chi... Se son quì lo devo anche al 131 oltre che ai volontari che mi "raccattarono a pezzi" alle 23,30 del 23/04/1988...Non finirò mai di ringraziarli... |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 127
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 970
Garage veicoli
|
|
Messaggi 781
Garage veicoli
|
Spedito - 24 March 2008 : 17:56:46
|
...ma dico...cerchi l'auto dei tuoi sogni, la cerchi per mesi e mesi, coinvolgi "il mondo intero" nella ricerca, "costruisci" una telenovela lunga 21 pagine e poi saresti capace di tirarti indietro? Se per caso non la prendi vengo a Torino e ti "obbligo" a firmare l'assegno...vengo io, mia moglie, il bimbo e il mio "feroce" cane da bistecca, ti circondiamo e poi vediamo se avrai il coraggio di rifiutare l'acquisto...hai visto che tipi siamo vero? pericolosissimi e ferocissimi...o verdrai... |
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??! |
|
|
Discussione |
|