mah -l'argenta è una 131 a cui hanno dato il lievito -la 132 è bella per carità, ma non mi attira proprio -la regata, per carità: una ritmo con la coda e secondo me non è degna erede della mitica 131 -la duna mah! solo lei è mitica:
1 3 1
Citazione:Originariamente inviato da Natale
Effe, e se fosse un'ARGENTA? una 132? una REGATA? oppure una DUNA. Per forza una 131 SUPERMIRAFIORI?
+++ciao effe131+++ Forse ho trovato quello che fa per te +++crecando una 131 rigorosamente 1983-85, supermirafiori argento metallizzato, cilindrata indifferente+++ mi sono imbattuto in una bella Solara Horizon, marrone metallizzato, colore molto interessante perchè mimetizza ottimamente la ruggine...visto che è anke quella un "bel cassettone" pensavo ti potesse interessare...che ne dici?
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
}vi devo portare proprio sulla retta via, che non è corso regina, sul 131 è un sacrilegio, non sia mai!!! vorrà dire che prenderò un 126 bianco con i sedili reclinabili e gli taglierò la leva del cambio così per avere maggiore comoditàtanto il proprietario attuale ormai non la usa più per quello "scopo"
guardala bene, ti potrebbe ancora dare tante soddisfazioni. Natale, ad Enna c'è un'argenta bellissima, grigio mett...se la trovo ancora in giro,potresti andarla a vedere ?
una solaraxx(}:0 e poi il 131 non è un "bel cassettone"
Citazione:Originariamente inviato da red
+++ciao effe131+++ Forse ho trovato quello che fa per te +++crecando una 131 rigorosamente 1983-85, supermirafiori argento metallizzato, cilindrata indifferente+++ mi sono imbattuto in una bella Solara Horizon, marrone metallizzato, colore molto interessante perchè mimetizza ottimamente la ruggine...visto che è anke quella un "bel cassettone" pensavo ti potesse interessare...che ne dici?
Ciao a tutti... piace anche a me il 131 in versione a fari tondi e specialmente le versioni sportive o speciali. Volevo avere qualche info o foto della versione maratea sn propio curioso di vederla nn l ho mai vista in giro.... quindi + materiale avete meglio è!
ciao e benvenutomi fa piacere trovare appassionati della mitica 131, nel pomeriggio cercherò di pubblicare qualche info in più sulle versioni speciali
Citazione:Originariamente inviato da vanny89
Ciao a tutti... piace anche a me il 131 in versione a fari tondi e specialmente le versioni sportive o speciali. Volevo avere qualche info o foto della versione maratea sn propio curioso di vederla nn l ho mai vista in giro.... quindi + materiale avete meglio è!
cmq da me di 131 ce ne sono ancora per di + seconda serie... il padre di mio zio ha la 1.3 cl seconda serie e una che vedo spesso in giro sempre seconda serie ma 1300 tc supermirafiori.... un tempo un amico di mio padre aveva una supermirafiori terza serie personalizzata al frontale: aveva mascherina cn 4 fari quadrati e poi aveva un sottospoiler cn antinebbia mi piaceva molto
dai un occhiata a pg14 quasi in fondo, ho pubblicato un esemplare unico di fiat 131 panorama elaborato da quattroruote se senti qualcuno che vende una 131 sm terza serie fammi un fischio ciao
i fari quadrati ce li aveva anche il 131 terza serie che aveva l amico di mio padre ma aveva la mascherina senza marchio fiat e lo spoiler cn fendinebbia.....
i fari quadrati ce li aveva anche il 131 terza serie che aveva l amico di mio padre ma aveva la mascherina senza marchio fiat e lo spoiler cn fendinebbia.....