Salve ragazzi, a beve spero di presentarvi il mio cinquino F del 65. Ho provato a tirarla fuori dal garage, anche se ho qualche problemino e per questo consulterò la sezione tecnica. A presto!!
Ciao ape, storia lunga. Qualche settimana aveva le puntine bloccate ed ho cambiato (a dire il vero il meccanico) il condensatore e le puntine. Poi la macchina è andata bene e l'ho parcheggiata. Si è accesa, ma aveva difficoltà in salita. L'ho spenta, ma fa difficoltà ad accendersi, e quando si accende quando alla prima accelerata o singhiozza o fa un vuoto e si spegne. Penso sia un problema di carbutore e candele
Salve a tutti. Ciao. Ci vuole pazienza, insisti con i controlli e la messa a punto. C'#232; benzina vecchia nel serbatoio? Anche quella non va bene. Un saluto.
Non mollo no. Ho cambiato le candele, si è accesa a fatica scuotendola un pò Lasciata in moto a singhiozzi e vuoti e si è di nuovo spenta. Oggi provo con il carburatore. Ho fatto un rabbocco di 5 litri di benzina nuova e messo un pò di pulitore del sistema di alimentazione benzina...vediamo come andrà...
Salva a tutti. Oggi ho problemi col log in... Se all'accensione ci ha pensato il meccanico allora la fase ed il gioco delle punte dovrebebro esseer a posto come pure spazzola e calotta. Vediamo cosa cambia con i controlli al carburatore e la benzina nuova. L'ultimo controllo da fare è il gioco delel punterie. Un saluto.