Autore |
Discussione | |
pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR)) |
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2020 : 19:47:05
|
Buonasera a tutti, sto cercando di capire come trasportare la 500 a casa quando sarà terminata, perché la cosa mi sta dando diversi grattacapi.
Avevo confidato in un onesto meccanico con carro attrezzi che mi faceva un prezzo di favore, ma era piuttosto lontano allora ne contatto un paio più vicini..... TERZO GRADO! la macchina è in avaria? ha le targhe? è radiata? funziona? di chi è? la mia risposta è stata semplice, ovvero "devo caricare una scocca nuda con solo le ruote, il resto è smontato a casa, targhe e documenti compresi. Quella del carro attrezzi un po meno, la scocca nuda la considerano un "rottame" (per l'esattezza l'ha definita rifiuto) e non la trasportano, pena il sequestro del loro camion e della 500.
Robe da pazzi, (siamo in Italia, cosa mi aspettavo?) però ora vorrei capire se qualcuno ha esperienza diretta in materia, se è capitato di trasportare una 500 su un furgone tipo ducato maxi, che con 140cm tra i passaruota potrebbe farcela. Ho sentito un preventivo di costi per un furgone amico blu, loro non hanno sollevato obiezioni..... ma amico blu non è la stradale.....
Se mi munisco dei documenti della 500 la posso portare a casa (ovviamente tenuta salda nel vano di carico) secondo voi con un furgone chiuso? o anche qui rischio rogne?
Grazie a chi mi saprà aiutare |
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage" |
|
|
abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana) |
Messaggi 2602
Garage veicoli
|
|
pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR)) |
Messaggi 2882
Garage veicoli
|