Io sono nativo di Finale Emilia (MO) e capisco benissimo il dramma vissuto dalle persone che abitano quei luoghi. Mi unisco volentieri al dolore ed alla disperazione cui fa cenno Lunadix, e spero vivamente che cessino i ritrovamenti di persone decedute.
"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Ciao, mi unisco al dolore dei sopravvissuti e alle persone che hanno perso casa, cose materiali, ma sopratutto persone. Mancano ancora molti cittadini all'appello,quindi il numero delle vittime purtroppo, salirà ancora....il mondo va avanti ma per alcuni la disperazione resta.
Mi collego ora ...ora che o visto in tv cosa è successo mi a dato tanto dolore e dispiacere vedere un paese quasi raso al suolo mi scuso di prima ma non avevo ne sentito ne visto nulla Che disgrazia!?!?......
Non ci sono parole per commentare una tragedia immane come questa... Spero tanto che questa classe politica ospiti in hotel e strutture idonee con tutti i comfort, le persone che hanno perso la casa e non allestiscano una tendopoli. Non mi dilungo per non andare OT ma avrei molto da scrivere su questo argomento... Condoglianze alle famiglie.
Io invece spero che tutte le persone inoccupate italiane si mettano a disposizione della protezione civile,al di là di ogni polemica. Mi unisco al dolore di tutti quelli che sono stati anche solo in parte sfiorati da questa tragedia.