A tutti voi vicini e lontani .....guardate cosa anno organizzato ad Aprilia !? Che fate?ci venite 1.2 ottobre.!? Speriamo sia un bel raduno ci tengo x che è vicino casa mia.....quasi.
Salve a tutti. Peccato che non ci hanno pensato prima ai camion... Se l'avessero fatto qualche anno fa un ferro vecchio lo potevo mostare. Un saluto. [/quote] APEeee anche stai a di mica è no sfascio?!?
Salve a tutti. Adesso mi sembra proprio di avere un asfascio in via di smaltimento... Prima avevo un camioncino con qualche anno sul groppone,era abbastanza raro ma all'epoca non era da collezione. Aveva anche i segni del tempo e dell'usura... Ad una mostra sarebbe passato sicuramente per feroo vecchio... Un saluto.
Salve a tutti. Adesso mi sembra proprio di avere un asfascio in via di smaltimento... Prima avevo un camioncino con qualche anno sul groppone,era abbastanza raro ma all'epoca non era da collezione. Aveva anche i segni del tempo e dell'usura... Ad una mostra sarebbe passato sicuramente per feroo vecchio... Un saluto.
È sempre così prima non valgono nulla dopo che lai buttati comincia a valere qualcosa e diventano d'epoca
Oggi è domani ce il raduno di cammino epoca e non Auto epoca e e tuning impiantistica superstereo anche nei camion venite a vedere sono ad APRILIA ecco cosa o trovato su una bancarella me lo volevo quasi compra