Qui potete vedere l'articolo completo e forse avete ricevuto qualche comunicazione che vi esorta a scrivere e mostrare sdegno per la pubblicita in oggetto.
Che ne pensate?
A me sembra una polemica ridicola, qualsiasi macchina fosse stata messa allora ci si sarebbe dovuti lamentare?
Il senso non è ovviamente che i 500isti sono maiali, a limite magari ci potrebbe essere un vago riferimento contro gli italiani forse, ma nemmeno è detto.
La pubblicità magari e' di dubbio gusto ma di sicuro effetto evidenemtente dalle reazioni che ha suscitato.
Secondo me ...il maiale che butta la munnezza per strada come concetto va benissimo x la 500 non credo si colleghi al monnezzaro maiale ci potevano mettere una mini o una Citroen sempre un porco rimane
E' ovvio che quello che balza all'occhio è il lancio dell'immondizia, non la 500 di per se. Siamo noi 500isti che notiamo l'auto, così come fu nella pubblicita' di quella pompa di benzina , o nella pubblicita' di D MAX (mi sembra)......
Ovviamente chi è sotto inchiesta nella foto non è il veicolo che trasporta il maiale quanto il maiale stesso che butta il pattume. Anch'io sono d'accordo che coinvolgere la 500 sia troppo.
"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"