Ciao ,direi carina ,ma dalla famosa azienda "Riva" mi sarei aspettato molto...ma molto...di più,che un 1200 B. o un 1300 D.con un "paio di cose" in mogano...e due specchietti cromati... Questa è la versione normale...
...con la differenza che costa 1000€ in meno :0 Ah..dimenticavo forse il costo è dato dal fatto che ha anche il logo "Riva" e il colore "Blu sera" Mi sarei aspettato qualcosa di meglio...
molto bella!! non ridurrei tutti ad un adesivo... plancia in legno, interni in pelle con logo ricamato...pomello cambio in legno... insomma sono interventi abbastanza invasivi...
Bellissima... peccato che se dovessi comprare una macchina e sostituire la mia Opel Vectra b del 96 (che va ancora decisamente bene)... opterei per qualcosina di più grande!! Anche se come seconda auto....
Il cinquino non perde olio...traccia il territorio!!!
Una mia piccola critica è solo per i fari posteriori. .a me non piacciono quando si accendono sembra che ce un buco e sono troppo goffi dovevano essere più sportivi x il resto ok
shen_lei Cinquino nuovo nuovo (S.GIOVANNI IN PERSICETO)
Però se poi facevano di più, il prezzo base partiva da 25000€ magari e tutti a criticare perché costava troppo #129300;#129300;. 1000€ in più è il prezzo esatto che serve per modellare i tre pezzi di mogano che ci hanno messo. Per me è bellissima poi che non spenderei mai 18000€ per avere comunque una 500 è un altro discorso ma resta elegantissima
Bella fin che volete,ma il prezzo è semplicemente una pazzia. Decisamente macchinetta da ricchi che si tolgono uno sfizio e magari la parcheggino poi nella villa estiva per tutto l'inverno...... 17.900 Euro?????????