Vi credevate che si faceva il rally con la 500!!! Ed invece siamo solo andati a vederlo
Visto che gli amici nordici dormono, io ed il buon Enrico abbiamo mangiato del Verovarzi (specie autoctona) ed abbiamo assistito al rally 4 regioni. Una bellissima giornata, prato con coperta vista rally, salame e 240 km con la mitica.
Saluti a tutti!!!
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Salve a tutti. Ci sono cascato, mi sembrava strano me par un momento ci sono cascato. Sono caduto nella trappola del titolo. Ci ho pensato un po' su ed in fondo non poteva nemmeno essere cosi' assurdo. Puo' darsi che in aqualche rally storico appia pure una 500. non ne sono sicuro ma mi pare di ricoradre una foto di 500 a quello storico di Montecarlo... Forse... Non e' male nemmeno il modo alternativo di partecipare ad un rally, potrebbe essere quello piu' divertente e rilassante, di sicuro e' il piu' saporito. Un saluto.
Eh si, la lancia è partita via di **** e si è girata sbattendo col muso. Non ho visto la scena, ma ho sentito il pilota che lo raccontava.
Ape ti assicuro che molte 500 del forum non avrebbero sfigurato nella categoria di regolarità sportiva (la lancia gareggiava la, era pressoché orginale, nemmeno il rollbar aveva) Infatti non ti nego che un mezzo pensiero l'ho fatto...
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Salve a tutti. Ci si potrebbe informare meglio, magari la cosa e' fattibile e ci potrebbero essere anche degli interessati. Bisognerebbe vedere il regolamento, e' possibile che possano partecipare anche le auto di serie. Potrebbe essere come lo storicio di Montecarlo. Per parteciparvi basta che il modello di vettura utilizzato abbia partecipato in passato a quella manifestazione. La preparazione non era indispensabile,basta che esteticamente l'auto sia uguale a quelle che vi partecipavano. Potevi anche potare materiale fotografico dell'epoca comprovante che una vettura cosi' vi avvea gia' partecipato,questo nel caso l'auto non fosse nella lista. Per finire c'erano le raccomandazioni sui documenti dell'auto e le norme per la circolazione su strada a seconda dei paesi di immatricolazione. In parole povere in caso di modifiche illegali per il nostro codice della strada la responsabilita' della circolazione su strada pubblica e' tutta nostra. Un saluto.
Be se dobbiamo essere puntiglioso, la 500 ha corso parecchi rally! E quello più curioso forse è il caso del Sanremo 1980, anno dello sciopero Fiat in cui la squadra corse ufficiale fu costretta a ricorrere ai team privati per correre.. ebbene quell'anno un paio di svitare si iscrisse con un cinquino.net in gruppo 2. L' equipaggio era Galetto Tinelli https://goo.gl/image...