Autore |
Discussione | |
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Garage veicoli
|
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13311
Garage veicoli
|
|
Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola) |
Messaggi 2560
Garage veicoli
|
|
scioneri67 Cinquino nuovo nuovo (bologna) |
Messaggi 96
Garage veicoli
|
|
Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola) |
Messaggi 2560
Garage veicoli
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania) |
Messaggi 369
Garage veicoli
|
|
borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA) |
Messaggi 815
Garage veicoli
|
Spedito - 09 February 2015 : 19:09:52
|
Ma scusate!!,perchè avete ristrutturato i vostri cinquini, potevate tenerle "originali"forse valevano di più:0:0 Io credo che sarebbe meglio restaurarle,portarle al loro antico splendore e...se è possibile godersele su strada |
Animale,nel dubbio tieni aperto. |
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Messaggi 815
Garage veicoli
|
Spedito - 09 February 2015 : 21:23:20
|
Mimi,..non sto parlando delle 500 ma bensì di auto in generale, e di maggior spessore Non è la massima aspirazione di nessuno avere un rottame (anche se pur costoso e prezioso)nel garage,e non poterlo usare Secondo me le auto d'epoca sono un po come le donne "vanno rispettate e...goduteee!!" |
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Messaggi 815
Garage veicoli
|
Spedito - 10 February 2015 : 19:37:53
|
Il programma/trasmissione l'ho vista,probabilmente se fosse stata restaurata avrebbe avuto una prezzo molto più alto non credi Comunque io spero che al (fortunato) proprietario siano rimasti in tasca 4 o 5 milioni di euro per poterla restaurare e ogni tanto farci un girettoquesto è il mio parere,senza nessuna polemica |
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
|
Discussione |
|