Eccola qui...

dopo 2 anni e parecchie lotte in casa, è finalmente mia! Pagata poco, quasi tutta da rifare.... Ne ho viste di peggio... Anche di meglio... Ma più o meno, sono tutte uguali quelle da pochi soldi!

la mia 500L del 70 ha avuto solo un "papà" fino al 6 giugno 2012....era nata blu... Poi negli anni 90, fatta rossa artigianalmente....il vecchio padrone, l'ha portata al mare in Puglia, ma sopratutto l'ha portata tante volte in montagna... Vicino ad Alleghe a Belluno...tanta strada... Ne ha viste di tutti i colori... Con lei hanno imparato a guidare i 2 figli...si è "macinata" quasi 360'000 km....358 mila ad essere precisini.... Ieri l'ho guidata da Ravenna fino ad Adria... Sarà pure lenta, stretta, rumorosa e tutto quello che volete... Ma mi sono innamorato dello stile che ha!

Guidare una macchina, anzi una pietra miliare, di più di 40 anni fa... Fa sempre un certo effetto...

Quando passi, la gente si gira, se poi fai una sosta, trovi sempre qualcuno attorno che l'ammira...insomma, sarà pure tutta marcia e scolorita, ma non la scambierei con niente al mondo!!