Descrizione | Questo è il mio gioiellino! Una 500r del 73,colore celeste fiat 0415. Monta un motore 595 modificato,carbu panda 30,coppa olio giannini da 3,5 l,scarico csc da 50 mm.Il cofano post l'ho realizzato io con le mie mani,ed è completamente in vetroresina.Da poco ho costruito un cruscotto sempre in vtr,con strumentazione illuminata con led blu,e sportellino portaoggetti anch'esso illuminato. Ho installato un kit di alzacristalli elettrici e chiusure centralizzate con allarme sonoro. Monto dei sedili della vecchia suzuki swift gti,foderati in pelle e tessuto,con logo giannini.I fari ke monta sono della vespa mod.millennium,con un kit allo xeno e tutte le altre luci a led.Lunotto termico dell'epoca,3° stop a led,specchietti californian,cerchi replica abarth 4,5 x 12,selettore cambio cromato e montanti con tweeter incorporati realizzati da me in vtr.Vetri laterali posteriori in plexiglass con apertura a compasso,e kit trombe tipo generale lee. Prossima modifica,sostituzione carbu con FRD 32. |