Discussione | |
|
claudio bernardi Cinquino tenuto bene (beinette (cuneo)) |
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
Spedito - 07 April 2015 : 15:06:45
|
Ciao Claudio, le altre 500 sono tollerate perchè non circolano, si vedono solo ai raduni per farle ammirare, un giretto in compagnia, tutti in fila indiana a 50 Kh.....usarle quotidianamente può essere un problema. Per me, il motore, dal momento che non controllano neanche i fumi non sarebbe il "problema", basta presentarsi con una bella marmitta tipo originale e basta.....mezzora di lavoro in garage, sono gli assetti esasperati che non passano inosservati, un carburatore si fa presto a sostituirlo, quando fate delle modifiche fatele reversibili, la revisione si fa ogni 2 anni, perdere un po di tempo può valerne la pena.....altrimenti conservate sempre il motore originale e presentatevi con quello.
Mimì |
Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici... Mimidiroma |
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Sobery Cinquino da esposizione (Messina) |
Messaggi 1971
Garage veicoli
|
Spedito - 07 April 2015 : 20:23:49
|
Esatto.Però io credo che il problema riguardi non solo le storiche.A questo punto dovremmo parlare di chi pratica il tuning, o l'spl a livello audio, girando con auto che turbano la quiete pubblica e con un numero di amplificatori tali che l'auto non sarebbe più sicura. Credo che il problema lo avrebbero tutti. Le telecamere hanno un senso per le auto talmente ritoccate da non essere nemmeno in grado di uscire di casa ma per quanto riguarda gli interventi più stupidi non credo ci siano problemi. |
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick..."E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina. |
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre) |
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2015 : 08:17:06
|
Ciao Nicolicchio, hai pienamente ragione a dire che è impossibile controllare tutti i centri di revisione e che per far ciò ci andrebbero una miriade di impiegati..., ma i centri di revisione, con l'adozione delle telecamere, saranno soggetti a controlli da parte delle forze dell'ordine, o vale a dire : da una telecamera, non si potrà capire se sotto un cofano c'è il 110F o il 126A, ma se uscito dalla revisione vengo fermato da una pattuglia e l'irregolarità viene riscontrata, sarà molto facile con il controllo delle telecamere, vedere dove e come il mezzo è stato revisionato, con conseguente revoca della licenza al centro revisione e sequestro del mezzo ... Una volta, almeno da queste parti, alcuni centri ti revisionavano il mezzo, ma il libretto te lo consegnavano solo dopo 24/48 ore per potersi parare il posteriore, in caso di controllo, potevano sempre dire che l'auto quando era stata revisionata era ok e poi era stata modificata nei giorni successivi.... Credo quindi che con questa nuova adozione, sarà non più semplice ottenere favoritismi da questi centri di revisione e di conseguenza bisognerà rigare più dritti... Claudio |
|
|
Adiemme Cinquino nuovo nuovo (Lecce) |
Messaggi 24
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
Spedito - 08 April 2015 : 11:41:27
|
Citazione: Originariamente inviato da Adiemme
...mi sembra che il problema della "telecamera-nuovi criteri per revisioni" esista eccome e non è pertanto una mia preoccupazione campata in aria...
Secondo me la state facendo più tragica di quello che è e vi state fasciando la testa prima di esservela rotta, ma è solo un mio pensiero personale. Staremo a vedere. Citazione: Originariamente inviato da Adiemme
...Dovrò probabilmente industriarmi per rendere i fari più "brillanti"? Ma come? Scusate lo sfogo...
Come prima alternativa puoi provare a montare le lampadine Philips R2 Visio Premium senza apportare alcuna modifica http://www.cinquino....Al limite puoi aggiungere dei relè per alimentare direttamente le lampadine dalla batteria bypassando in questo modo il devio e i cavi originali vecchi di 40 anni. Ecco come fare http://www.cinquino....Come seconda alternativa puoi montare le H5. Sono lampadine da 55/60 Watt esattamente come le H4 però hanno l'attacco p45t uguale alle 40/45 originali, quindi togli una e metti l'altra. Mentre le H4 hanno un attacco diverso. Ovviamente devi mettere il relè perché l'assorbimento è maggiore e rischi di bruciare il devioluci. |
"Signorina gradisce un whisky?" "Solo un dito grazie" "E' sicura di non volere prima un whisky?" |
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3005
Garage veicoli
|
|
Natale Cinquino da esposizione (Catania) |
Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|
Brugola Cinquino (padova) |
Messaggi 104
Garage veicoli
|
|
Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola) |
Messaggi 2559
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Adiemme Cinquino nuovo nuovo (Lecce) |
Messaggi 24
Garage veicoli
|
|
Messaggi 561
Garage veicoli