ho appreso questa mattina che Pietro Martinenghi dopo breve malattia è deceduto. La famiglia mi ha chiesto se si riesce ad avere un piccolo picchetto di cinquini al suo funerale che sarà domani 18 novembre presso la cappella San Paolo, via Bocconi a Lodi
Il preavviso purtroppo in questi casi è sempre brevissimo. Un grazie a chi potrà esserci
Ciao......per quello che è possibile ho fatto una telefonata ad un amico in zona...ma è molto impegnato col lavoro. Poi ho mandato una mail allegando il link di questo post a tutti gli utenti di lodi. tu che sei della zona potresti mandarla agli altri....per te sarà piu' veloce leggere la lista degli utenti e scegliere quelli dei paesi vicini....per me diventa impossibile guardare google map e scorrere tutti gli utenti della lombardia. saluti
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
ciao di nuovo, volevo solo comunicarvi che ho girato la vostra partecipazione alla famiglia. Alla cerimonia c'erano una decina di auto che hanno tributato a Pietro un commosso saluto a colpi di clacson e acceleratore. E' anche stata lanciata l'idea di organizzare in primavera un raduno per ricordarlo. Vi terrò informati