Siamo stati due giorni offline purtroppo per cause non dipendenti dalla nostra volonta.
Il provider ha mandato una mail per la conferma dei dati del registrante, alla mail utilizzata nel lontano 2004 al momento della registrazione che nel frattempo non era piu valida quindi ci sono voluti un po di giorni per la burocrazia e rimettere tutto a posto.
Comunque l'importante e' che siamo di nuovo online
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Rieccoci già qui sta facendo un tempo pessimo e non posso andare a mare, se non posso nemmeno entrare qui...è finita
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Salve a tutti. Non so se sia successo prorio in quei giorni ma provandomi a collegare al sito non riuscivo a visitarlo,ero con un vecchio notebook con window 7 ed internet explorer... Siccome sono poco pratico potreste rassicurarmi,per piacere? Adesso per fortuna posso usare mozzilla. Grazie. Un saluto.