Carina! Ma perché continuano a fare serie speciali e costosissime di questa macchina? Ci sono progetti più o meno avanzati di altre macchinucce ( 127, x19, delta eccecc )che farebbero gola a molti appassionati.....
Un' altra cosa, mettono sempre l'accento su questi 180 cv tirati fuori con l'elettronica, una trentina di anni fa c'erano macchinette che con meno della metà dei cv ti davano molte più soddisfazioni.
In effetti il prezzo non l'ho proprio considerato, ma credo che non te la regalino perché sei un semplice appassionato!! Quoto Abone per il discorso dei ripetuti e continui sviluppi su un solo modello quando ce ne sono altre interessanti da mettere sulla brace, ..sarà per il fatto che siamo in recessione e se le darebbero in faccia una dopo l'altra?
Se mi vedete indietreggiare e' perché sto prendendo la rincorsa! ..e se clicchi sul nome c'è >>> Romoletta <<< in restauro
..poi, ripensandoci a mente fredda, non stanno muovendosi molto diversamente dalla Bmw con la Mini, ..stessa base, modelli speciali, modelli potenti, modelli cabrio, modelli lunghi, alti, 4x4 e via andando!! Un solo progetto e tanti possibili compratori, minima spesa, massima resa!!
Se mi vedete indietreggiare e' perché sto prendendo la rincorsa! ..e se clicchi sul nome c'è >>> Romoletta <<< in restauro
sentivo parlare di prezzi sopra i 45000 euro... è bella, ma è una panda travestita... le alfa 4c hanno prezzi a partire da 53k € a quel punto io opterei per l'alfa oppure per una lotus elise o anche per una bella caterham r500...
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
franco.. mi sa che hai sbagliato sezione.... comunque.. bella la nuova 5 abart.. ma per quella cifra ragazzi.... preferisco andare in audi o lotus...
Concordo anch'io....poi ne aggiungi anche solo 1000 per centralina....aspirazione e scarico.......e mi sa che superiamo i 200 cv a occhi chiusi.....ma viaggi da signore con cattiveria sotto il sedere....
Comunque ragazzi guidarla e poter sfuttare tutta la cavalleria è una goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, almeno per me è stato cosi' a parte la cifra d'affrontare, ma tra qualche anno se ne puo' anche approfittare e prenderla a un prezzo equo, saluti Paolo.-