Discussione | |
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Garage veicoli
|
Spedito - 12 February 2014 : 21:05:09
|
|
|
|
|
borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA) |
Messaggi 815
Garage veicoli
|
Spedito - 12 February 2014 : 21:36:31
|
Azz.... chi è che raddrizzerà.... tutte quelle ...banane!!! |
Animale,nel dubbio tieni aperto. |
|
|
zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo) |
Messaggi 2448
Garage veicoli
|
Spedito - 12 February 2014 : 21:52:58
|
ma sei stato in egitto?
|
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:... www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!! |
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
Spedito - 12 February 2014 : 23:06:57
|
|
|
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
DanyP Cinquino da esposizione (Cagliari) |
Messaggi 2833
Garage veicoli
|
|
abone Cinquino da esposizione (prato) |
Messaggi 2651
Garage veicoli
|
|
marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 2670
Garage veicoli
|
|
danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa) |
Messaggi 3659
Garage veicoli
|
|
ape20ff Cinquino da esposizione (Padova) |
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
Spedito - 13 February 2014 : 17:24:07
|
Salve a tutti. Non vedevo una macchina del genere da quando al notiziario pomeridiano annunciarono che un operatore di telefonia mobile italiano fosse andato in mani egiziane. Confermate che sono banane? Da quando in una certa trasmissione televisiva ambienatat su di un'isola parlarono di platani ho il timore di non capirci piu' tanto. Una volta in un supermercato vidi in vendita dei mini platani. Comunque aveva ragione Banana Joe che si possono fare anche arrosto,mi chiedo se abone potrebbe gradire un piatto del genere. Comunque alla base del problema delle banane non dritte c'e' un errore di coltivazione,prevenire e' meglio che curare,le banane non vanno raddrizzate in secondo tempo ma bensi' si dovrebbe evitare di commettere un errore di coltivazione. Un vecchio saggio una volta mi racconto' di un certo albero proprio a cospetto di una piantagione di banane. Noto' che le banane tendevano tutte in quella direzione. Avete capito dov'e' l'errore? Mai piantare quel dato albero in prossimita' delle banane. parlare ancora oggi di raddrizzare banane mi fa pensare che la nostra societa' non sia poi cosi' evoluta. Buon platano a tutti! Heavy,che abbigliamento indossi? Ti chiamano "effendi"? Un saluto. |
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
Spedito - 13 February 2014 : 18:47:56
|
|
|
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
Spedito - 13 February 2014 : 20:28:58
|
Salve a tutti. Qui e' tempo si saldi,un abito elegante al discount lo trovi per 16,90 euro, se lo avessi detto prima ti avrei fatto fare bella figura. Con che cosqa viaggi? Mica hai tu la 132? Mi raccomado non prendere cammelli che non mi fido, a limite prendi un asino. Mi chiedevo dove fossi finito,per un attimo avevo pensato proprio dall'altre parte del confine... Alla fine e' sempre cosi',la povera gente si trova a fare guerre che hanno deciso altri. Torna presto! Un saluto. |
|
|
borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA) |
Messaggi 815
Garage veicoli
|
Spedito - 13 February 2014 : 21:13:02
|
Strano quel"127 a motore posteriore" Sicuramente ,pioniere del monotergicristallo |
Animale,nel dubbio tieni aperto. |
|
|
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
Spedito - 13 February 2014 : 21:31:41
|
Salve a tutti. Si tratta di una Fiat/Seat 133, in pratica e' una 850 ricarrozzata in stile 126/127. E' strano vedreli li' in una zona molto calda. Un saluto. |
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Sobery Cinquino da esposizione (Messina) |
Messaggi 1971
Garage veicoli
|
Spedito - 21 February 2014 : 11:57:19
|
Heavy sei tornato appena in tempo...ultimamente in Egitto la situazione è diventata più "calda"... |
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick..."E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina. |
|
|
Discussione |
|