Un piccolo passo verso il mobile.. Da oggi Cinquino.net ha un feed RSS in modo da permettervi (a chi sa cosa è e li usa) di rimanere aggiornati in tempo reale sugli interventi nel forum
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
L'rss e' un formato che serve a esporre contenuti. Se praticamente utilizzate un app per smartphone che legge gli rss, un estensione del browser che legge gli rss (se ne trovano tante in giro per entrambi ovviametne gratuite e ben fatte)
Sarete sempre aggiornati sulle ultime 20 discussioni in cui sono stati inseriti degli interventi nel forum.
Questo e' il preludio alla creazione della piattaforma mobile
Ho aggiunto nel menu il link al feed rss e anche come info di ogni pagina, cosi il browser dovrebbe darvi il logo in alto nella barra degli indirizzi per sottoscriverlo
non ho capito, mi mandi uno stamp screen? per sicurezza cancella la cache perche ho cambiato il foglio di stile e potrebbe utilizzare ancora quello vecchio
Un'ottima applicazione(ma Lunadix correggimi se sbaglio) è Pulse...è carina da vedere e funziona benissimoOltretutto la potete utilizzare anche per i feed rss dei quotidiani più importanti
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.