I Colori di Cinquino.net
 FIAT 634 Grigio Scuro
 FIAT 697 Grigio Cenere
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

- Ci risiamo...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119081
2) omas 48822
3) borghillo.s 44991
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28636
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24885
9) Massimo la Falce 24323
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 29

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Mio raduno Manfredonia
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Garage veicoli
Spedito - 24 September 2013 :  12:59:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ecco alcune foto del mio viaggio da Bologna a Manfredonia e zona limitrofe

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

sosta gastronomica a Campomarino questo è un posto che bisogna fermarsi per forza ne vale la pena

appena posso inseriro altre foto non sono nulla di particolare ma spero vi piacciono

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)

Messaggi 3583

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  14:44:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Non hai mostarto foto dei lampascioni...
Se non lo hai fatto ricordati di prenderli al ritorno vicino l'uscita dell'autostarda...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)

Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  15:48:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bic, mi manchi di lampascioni?

Antico Fabrizio

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  16:17:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

http://youtu.be/iFUt...
andavo troppo veloce per i lampascioni

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  20:31:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Spericolatoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  21:16:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

grande bic!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  22:03:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Monte Sant'Angelo

tipica pagnotta locale di Monte Sant'Angelo

Antonio
Vai ad inizio pagina

Chichigno500 Cinquino (Cesenatico)

Messaggi 227

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  22:26:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grandissimo BIC!!!!!!!!!!

Scala e riparti.....MAI fermarsi....
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)

Messaggi 2559

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2013 :  22:36:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grande bic.....vediamo l'anno prossimo come si mettono le cose.....e se tutto gira bene ti voglio fare compagnia...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2013 :  12:38:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

maledetto, ad aver il tempo...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3583

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2013 :  13:27:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Censurate le foto! Sento i morsi della fame!
Bj,hai visto il video?
Dovresti andare a tavoletta per stargli dietro...
Comunque sono in errore,pensavo che il raduno fosse il 26 mentre invece con quella data forse si intendeva la non disponibilita' di bic per un altro incontro.
Volevo segnalare ad abone di poter acquistare vasetti da 5kg di lampascioni e che con un sovraprezzo e' possibile prendere quelli arrostiti.
No lampascioni no party.
Anche una signora all'uscita dell'autostrada si faceva la scorta di lampascioni,diceva che senza non si poteva festaggiare,niete drink,stuzzichini... Niente.

E' un prodotto internazionale,basta notare l'etichetta...
Wild onions(lampascioni)...
Chissa' se le pagnotte,il carrettino sono tutti al loro posto...
Potrebbero essere un'attrattiva per un cleptomane affamato.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)

Messaggi 2559

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2013 :  17:09:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da ape20ff

...Bj,hai visto il video?
Dovresti andare a tavoletta per stargli dietro...

Heee....Bic zitto zitto...tomo tomo....mi da sulle orecchiexx(
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3583

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2013 :  18:34:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
O ti allegerisci e lasci l'impianto della discoteca con la seconda batteria a casa o monti il 700...
Ti devo metteer in guardia pero',la strada e' pienba di insidie e pericoli...
Ho avuto un flashback e se non e' sbagliato ci dovrebbero essere delle lucciole sul percorso,non sono aggiornato sulla situazione ma il fatto che bic abbia postato cosi' poche foto del percorso potrebbe nascondere qualcosa...
Magari al ritorno intraprende il viaggio di sera cosi' si vedono le lucciole illuminate.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2013 :  22:31:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

questa sera il Comune della mia citta saputo della mia presenza ha organizzato davanti al BeB dove alloggio una "batteria" di fuochi artificiali eccovi alcune foto e se riesco piu tardi il video

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 25 September 2013 :  22:40:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

questo il video davanti al B e B questa sera

http://youtu.be/WV1m...

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 26 September 2013 :  10:48:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3583

Garage veicoli

Spedito - 27 September 2013 :  00:53:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Attenzione,bic! Forse ti e' caduto il benzinaio nel serbatoio!
Ottimo lo spettacolo pirotecnico,sei fortunato che i tuoi concittadini ti facciano tutte queste feste pero' il fattore sicurezza lascia molto a desiderare.
Un saluto.
P.S.Oltre i lampascioni vedi di prendere anche le patate e le carote di Zapponeta che almeno alla maialata non mancheranno antipasti e contorni.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 27 September 2013 :  07:44:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

APE ma da alcuni particolari che scrivi deduco che sicuramente sei di queste zone(PUGLIA) conosci molto bene i prodotti di Zapponeta
p.s. se mi rispondi ti PREGO sii sintetico non fare proclami altrimenti io non ti leggo!!!

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3583

Garage veicoli

Spedito - 27 September 2013 :  11:09:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Sono tutte le lunghe storie... Come faccio a spiegarmi ed ad accontantere la tua richiesta?
Praticamente il viaggio che hai fatto tu non nello stesso ordine e via discorrendo l'ho fatto anche io.
Campomarino-Termoli ok,mangiato anche come te...
Lampascioni storia lunga,mangiati quelli piccoli selvatici e non sottolio... Abbastanza forti. Per scherzo ed un po' per cattiveria li ho fatto mangiare a mio nipote,ha vinto lui... alla fine gli piacciono pure... si e' finitpo il vasetto da 5kg...
Le patate di zapponeta le avro' sicuramente mangiate senza saperlo, le carote le ho solo viste in web.
Manfredonoia penso di averla frequenatta un bel po' ma non mi ricordo niente...
Una foto di quelle che hai messo proprio la conosco benissimo...
Probabilmente prendevo le baldracche da quelle parti e poi andavo a Manfredonia...
Stop.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 29 September 2013 :  09:46:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

eccomi finalmente a casa . 1400 km senza mai un problema aperto il cofano motore solo per controlli di routine e' stato un giro stupendo ed un raduno molto bello sicuramente da non perdere le prossime edizioni

peccato che non c erano con me la "SOMARO PARTY" ci si sarebbe divertiti di piu e sicuramente avrebbero dato qualche consiglio "tecnico" a parecchi a presto qualche altra foto

Antonio
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3583

Garage veicoli

Spedito - 29 September 2013 :  10:50:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Leggendo il tuo ultimo messaggio sono caduto in errore...
1400km... Com'e' possibile? Non mi tornano i conti...
Sono 1400 andata e ritorno...
Bic,tu devi pensare che ci sonop anche io a leggere e a volte tante cose non le capisco,Sconsolata avrebbe detto che devi parlare speigato ed il discorso vale anche per me.
P.S. Non fai in tempo a ritonare da un raduno che subito ti devi preparare per un altro... Che faticaccia! Non ti invidio proprio.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy