Salve a tutti. Non hai mostarto foto dei lampascioni... Se non lo hai fatto ricordati di prenderli al ritorno vicino l'uscita dell'autostarda... Un saluto.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Salve a tutti. Censurate le foto! Sento i morsi della fame! Bj,hai visto il video? Dovresti andare a tavoletta per stargli dietro... Comunque sono in errore,pensavo che il raduno fosse il 26 mentre invece con quella data forse si intendeva la non disponibilita' di bic per un altro incontro. Volevo segnalare ad abone di poter acquistare vasetti da 5kg di lampascioni e che con un sovraprezzo e' possibile prendere quelli arrostiti. No lampascioni no party. Anche una signora all'uscita dell'autostrada si faceva la scorta di lampascioni,diceva che senza non si poteva festaggiare,niete drink,stuzzichini... Niente.
E' un prodotto internazionale,basta notare l'etichetta... Wild onions(lampascioni)... Chissa' se le pagnotte,il carrettino sono tutti al loro posto... Potrebbero essere un'attrattiva per un cleptomane affamato. Un saluto.
Salve a tutti. O ti allegerisci e lasci l'impianto della discoteca con la seconda batteria a casa o monti il 700... Ti devo metteer in guardia pero',la strada e' pienba di insidie e pericoli... Ho avuto un flashback e se non e' sbagliato ci dovrebbero essere delle lucciole sul percorso,non sono aggiornato sulla situazione ma il fatto che bic abbia postato cosi' poche foto del percorso potrebbe nascondere qualcosa... Magari al ritorno intraprende il viaggio di sera cosi' si vedono le lucciole illuminate. Un saluto.
questa sera il Comune della mia citta saputo della mia presenza ha organizzato davanti al BeB dove alloggio una "batteria" di fuochi artificiali eccovi alcune foto e se riesco piu tardi il video
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
Salve a tutti. Attenzione,bic! Forse ti e' caduto il benzinaio nel serbatoio! Ottimo lo spettacolo pirotecnico,sei fortunato che i tuoi concittadini ti facciano tutte queste feste pero' il fattore sicurezza lascia molto a desiderare. Un saluto. P.S.Oltre i lampascioni vedi di prendere anche le patate e le carote di Zapponeta che almeno alla maialata non mancheranno antipasti e contorni.
APE ma da alcuni particolari che scrivi deduco che sicuramente sei di queste zone(PUGLIA) conosci molto bene i prodotti di Zapponeta p.s. se mi rispondi ti PREGO sii sintetico non fare proclami altrimenti io non ti leggo!!!
Salve a tutti. Sono tutte le lunghe storie... Come faccio a spiegarmi ed ad accontantere la tua richiesta? Praticamente il viaggio che hai fatto tu non nello stesso ordine e via discorrendo l'ho fatto anche io. Campomarino-Termoli ok,mangiato anche come te... Lampascioni storia lunga,mangiati quelli piccoli selvatici e non sottolio... Abbastanza forti. Per scherzo ed un po' per cattiveria li ho fatto mangiare a mio nipote,ha vinto lui... alla fine gli piacciono pure... si e' finitpo il vasetto da 5kg... Le patate di zapponeta le avro' sicuramente mangiate senza saperlo, le carote le ho solo viste in web. Manfredonoia penso di averla frequenatta un bel po' ma non mi ricordo niente... Una foto di quelle che hai messo proprio la conosco benissimo... Probabilmente prendevo le baldracche da quelle parti e poi andavo a Manfredonia... Stop. Un saluto.
eccomi finalmente a casa . 1400 km senza mai un problema aperto il cofano motore solo per controlli di routine e' stato un giro stupendo ed un raduno molto bello sicuramente da non perdere le prossime edizioni
peccato che non c erano con me la "SOMARO PARTY" ci si sarebbe divertiti di piu e sicuramente avrebbero dato qualche consiglio "tecnico" a parecchi a presto qualche altra foto
Salve a tutti. Leggendo il tuo ultimo messaggio sono caduto in errore... 1400km... Com'e' possibile? Non mi tornano i conti... Sono 1400 andata e ritorno... Bic,tu devi pensare che ci sonop anche io a leggere e a volte tante cose non le capisco,Sconsolata avrebbe detto che devi parlare speigato ed il discorso vale anche per me. P.S. Non fai in tempo a ritonare da un raduno che subito ti devi preparare per un altro... Che faticaccia! Non ti invidio proprio. Un saluto.