Ciao Ragazzi.. dato che l'ultima volta, per varie vicissitudini, non siamo riusciti a metterci d'accordo per organizzare tutti insieme un bell'incontro, che ne dite se ci riproviamo??? io per quanto mi riguarda, vi dò carta bianca..proponete data luogo ore minuti e secondi...daiiiiii che dopo un'annetto un altro bell'incontro ci sta tutto
hahahahaha zietta, per me se vogliono venire nuovamente qui a castell'umberto nn ci sono problemi.. tu invece quando vieni a trovare il tuo nipote prediletto??
ragazzi, ma un bel giretto in " one day" una domenica qua all'elba, verso la meta' di settembre??... io ve la butto li..... one day... cosi, spenderete solo i soldi del traghetto e del pranzo poi l'itinerario per il giro elbano, ci penso io )
questo era il mio pensiero : arrivo la domenica mattina qua all'elba orario se va in porto, e da definire =) durante la mattinata, giro dell'anello orientale dell'elba, vi guido io . poi pranzo in un ristorante-pizzeria che fa pizza anche a mezzogiorno per chi volesse anche quella =)ad una cifra piu che giusta e anche per questo ci penserei io,per di piu situato sul golfo di portoferraio =) per il pomeriggio avevo pensato con partenza verso le ore 15-15 e 30, partenza del giro dell'anello occidentale, magari con sosta per un piccolo aperitivo al rientro =) infine ritorno a Portoferraio nel pomeriggio all'orario da voi prescelto ( per non farvi fare tardi per rientrare a casa) sempre scortati da me stesso e dalla mia cinquina =) fatemi sapere... io son qua
Ma è possibile che nn riusciamo ad organizzarci per un giorno???? ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa