Discussione | |
|
danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa) |
Messaggi 3659
Garage veicoli
|
|
ape20ff Cinquino da esposizione (Padova) |
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
|
dario romoli Cinquino nuovo nuovo (Spinetoli) |
Messaggi 5
Garage veicoli
|
Spedito - 29 November 2016 : 19:03:06
|
Citazione: Originariamente inviato da alessandro75
salve a tutti gli appassionati della 500,sono un ragazzo che con la professionalità e l'esperienza di mio padre mi sono appassionato al mondo del cinquino. Siamo stati invitati al motor expo di latina per mostrare a tutti gli appassionati e non, le nostre creazioni. Abbiamo avuto molti elogi da parte di persone esperte del settore,e qualche critica da INCOMPETENTI. Hanno pubblicato delle foto delle nostre creazioni dicendo molte eresie a riguardo. NOI abbiamo detto a tutti coloro che chiedevano delucidazioni,che,tutti i pezzi fatti (bielle alleggerite,testate a doppi condotti di aspirazione,camicie per cilindri ecc)sono lavorati su BASI ORIGINALI E NON PRODOTTI CON NOSTRI MATERIALI ad eccezione dei cilindri in alluminio che sono ricavati da tondo pieno di alluminio anticorodal con macchine cnc anche perchè non usufruiamo di FONDERIE (a buon intenditor poche parole)saluti a tutti ALESSANDRO
|
|
|
danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa) |
Messaggi 3659
Garage veicoli
|
Spedito - 01 December 2016 : 14:26:23
|
Citazione: Originariamente inviato da dario romoli
salve a tutti gli appassionati della 500,sono un ragazzo che con la professionalità e l'esperienza di mio padre mi sono appassionato al mondo del cinquino. Siamo stati invitati al motor expo di latina per mostrare a tutti gli appassionati e non, le nostre creazioni. Abbiamo avuto molti elogi da parte di persone esperte del settore,e qualche critica da INCOMPETENTI. Hanno pubblicato delle foto delle nostre creazioni dicendo molte eresie a riguardo. NOI abbiamo detto a tutti coloro che chiedevano delucidazioni,che,tutti i pezzi fatti (bielle alleggerite,testate a doppi condotti di aspirazione,camicie per cilindri ecc)sono lavorati su BASI ORIGINALI E NON PRODOTTI CON NOSTRI MATERIALI ad eccezione dei cilindri in alluminio che sono ricavati da tondo pieno di alluminio anticorodal con macchine cnc anche perchè non usufruiamo di FONDERIE (a buon intenditor poche parole)saluti a tutti ALESSANDRO
Salve ragazzi, questa mattina sono andato al Motor Expo e devo dire che sono rimasto contento come è stato organizzato e con ingresso hagraatis che male non fa , anzi, bellissimmo in settori SPl, corse, auto d'epoca, e club, non sono riuscito a girarlo tutto per mancanza di tempo, il dovere chiama, ma l'anno prossimo me lo gustero' tutto, allego qualche foto del settore dove ho perso un paio d'ore e non riuscivo ad andare via, per qualche chiacchera che si è protratta parecchio per punti di vista contrapposti, visto che chi a preparato questi motori che allego dice che li ha inventati lui sia di materiali che di componenti, e li non sono riuscito a stare zitto, tanto di cappello alle realizzazioni ma che il materiale l'ha inventato lui bhe' permettetemi mi sono incacchiato un po' |
|
|
|
luciano 62 Cinquino da esposizione (Aprilia) |
Messaggi 2549
Garage veicoli
|
|
ape20ff Cinquino da esposizione (Padova) |
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
Spedito - 04 December 2016 : 21:55:54
|
Salve a tutti. Ho provato a cercare informazioni sull'evento perchè ho notato che la prima edizione era in primavera e non inverno come ora. http://www.motorexpo...Qui si parla di seconda edizione ma non trovo indicazioni precise e dettagliate. Un saluto. |
|
|
Messaggi 5
Garage veicoli
|
Spedito - 12 November 2017 : 16:46:34
|
|
|
|
borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA) |
Messaggi 815
Garage veicoli
|
Spedito - 12 November 2017 : 22:31:49
|
Ciao,Dario...è la terza volta che posti questa citazione ,io personalmente non capisco???? se vuoi dirci qualcosa...scrivi!!
|
Animale,nel dubbio tieni aperto. |
|
|
Messaggi 5
Garage veicoli
|
Spedito - 25 October 2018 : 07:31:40
|
Citazione: Originariamente inviato da danubio19
:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0