Dunque ragazzi vi volevo informare che è finalmente attiva la funzione di pulizia automatica del forum.
Mi spiego meglio, per evitare il proliferare di spazio inutile e ottimizzare sempre meglio le prestazioni del nostro forum, ho creato questa funzione che si occupa di:
- eliminare gli annunci dal mercatino dopo 30 giorni dall'inserimento - eliminare i messaggi privati dopo 30 giorni dall'invio - per quanto riguarda le presentazioni viene lasciato solo il primo messaggio inserito da chi si presenta, le risposte vengono eliminate e la discussione viene bloccata cosi resta la presentazione di ognuno - per quanto riguarda le sezioni che vi elenco tutte le discussioni che non ricevono risposta da piu di sei mesi vengono eliminate:
*Suggerimenti e Problemi con il forum; *Off Topic; *Mondo auto; *Altri link interessanti; *Immagini e video particolari della 500;
Vi volevo informare perche noi non cancelliamo mai nulla ma questa manutenzione mensile serve a tenere il forum in perfetta efficenza. Sono sicuro che capirete
Nun me quadra
niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Salve a tutti. Solo a me sembra una cosa un po' spiacevole? Purtroppo e' inevitabile ed indispensabile. Spero di non diventare un pirata dell'area off topic... Un saluto.
Salve a tutti. Mi ero accorto di una canzellazione automatica a proposito dei messaggi privati,la casella non era piena e a dire la verita' qualcuno lo avevo conservato proprio li'... Mi sforzero' a cancellarli da solo appena non mi serviranno piu' cosi' si recupera spazio e prima... Questo potrebbe essere un aiuto che potrebbe venire dagli utenti. Che cosa succede se per esempio si prende qualche foto da una discussione a scadenza e si posta altrove? Il link rimane sul server di cinquino o va perso? Una prova gia' ho intenzione di farla... Di cavolate in off topic ne ho fatte a bizzeffe ma ci ho inguattato anche qualche foto che potrebbe ritornare utile. Un saluto.