bhe i lombardi si spostano...ho da un po' in mente la zona ferrara
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
un bel due giorni devastazione...only tazza eh che ne dite?????
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Jean Ferrara non è Romagna ma Emilia sarebbe il massimo zona cesenatico in qualche campeggio ....... la butto li per PASQUA E PASQUETTA? OVVIO TUTTI in 5oo quante costoline sulla brace............
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
ma piove sempre in quel periodo, non so quanto ci si possa affidare ad un campeggio... Io vorrei tanto vedere il paese da cui arrivo come origini, ke è in Emilia, quindi lavoro permettendo....come idea mi garba....ma sono ammesse le ragazze o è una cosa da soli uomini ruminaciccioli???? Comunque vediamo, per ora bravi per l'idea, vi tengo d'occhio!
mi viene in mente una novella del boccaccio. un cinese a zonzo si è perso,incontra un signore e gli dice: "scusi qui emilia lomagna?" e l'ometto risponde: "se lo magna non lo so, pero' fa dei bo****ni...."
il discorso era che io avevo un aggancio con un amico (agriturismo pertanto riparato in caso di gocce sdruma maroni )nella zona di ferrara e pertanto ..io parlavo di far muovere nelle vicinanze i romagnoli e mi sembra ovvio che l'emilia e' pure piu' vicina ad un eventuale spostamento della lombardia... ...per il resto vediamo di organizzare
Citazione: conosci il ristorante pizzeria "i bravi ragazzi o credo dai ragazzi" che sono vicino alla stazione di Cesenatico andando verso il mare? ecco se venisse Killer la sera( li conosco bene per ritrovi fatti con lambre e vespe)si potrebbe andare a mangiare un po di pesce e non sono cari per nulla vediamo se possiamo concludere manda il tuo num. in pvt
Si, l'ho sentito nominare..... Di solito io vado al "mediterraneo" sul canale perchè li conosco
Comunque va bene tutto, basta incontrarsi, conoscersi e fare du risate in allegria!
Citazione: conosci il ristorante pizzeria "i bravi ragazzi o credo dai ragazzi" che sono vicino alla stazione di Cesenatico andando verso il mare? ecco se venisse Killer la sera( li conosco bene per ritrovi fatti con lambre e vespe)si potrebbe andare a mangiare un po di pesce e non sono cari per nulla vediamo se possiamo concludere manda il tuo num. in pvt
Si, l'ho sentito nominare..... Di solito io vado al "mediterraneo" sul canale perchè li conosco
Comunque va bene tutto, basta incontrarsi, conoscersi e fare du risate in allegria!
forse hanno cambiato nome ma ....se riesco a combinare ci saremo!!!!!! venerdi sera ti sapro dire qualcosa in piu e ti mandero il mio cell ( solo il numero ..... ) a presto
Io continuo a farneticare che se tutto va bene potrei passare da quelle parti verso i primi di maggio....come quando e con chi non lo so, ovvio, altrimenti non sarei la Muschessa che sono Vediamo un pò...
Io continuo a farneticare che se tutto va bene potrei passare da quelle parti verso i primi di maggio....come quando e con chi non lo so, ovvio, altrimenti non sarei la Muschessa che sono Vediamo un pò...
come ,quando e con chi non vogliamo saperlo non siamo curiosi ......CO CHI TI VEDIIIIIIIII
Musca siamo al 12 Aprile ,va bene che le nostre uscite durano dei giorni ma non credo che ci fermeremo fino ai primi di Maggio in romagna