Oggi lancio un'iniziativa carina. Da un mesetto circa come forse avrete notato la testata del portale carica una foto a caso tra quelle preparate da me per il portale.
Bene da oggi se volete potete inviarmi una foto della vostra 500 da piazzare li nell'intestazione del sito, insieme alle altre.
I requisiti sono stringenti:
- Verranno prese in considerazione solo foto in formato JPG o PNG, con dimensioni massime in KB di max 70kb.
- Le dimensioni in pixel dell'immagine devono essere tassativamente
950pixel di larghezza x 230pixel di altezza.
- Non devono essere presenti scritte o nomi di nessun tipo, nemmeno Cinquino.net.
Tutte le immagini che non rispettano queste caratteristiche verranno scartate senza avvisare.
Le immagini le potete inviare tramite email all'indirizzo:
perche difficile? prendete una foto pure piu grande o quadrata. e la ritagliate ci vuole un attimo. ci sono mille programmi che permettono di farlo gratuitamente
posso richiedere una informazione? ho da poco inserito in galleria delle foto. ho notato che per chi va ad osservarle, entrando in garage, può scaricare le foto salvadole semplicemente. Sarebbe possibile disabilitare tale funzione a chi va a visionare le immagini, magari non loggato ancora peggio, in modo da tutelare la nostra privacy, e le nostre 500? magari poi in rete si vede materiale nostro di cui non sono lecite le riproduzioni, sparpagliate chissà dove, e spacciate per immagini reali delle loro auto che magari sono dei relitti. Grazie.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...