che vai a messa o a catè (prendere) el pan...e curve fae col fren a man... vendo freni a disco per fiat 500 D F L e anche flange per adattare l'attacco stretto a quello largo...per info via pm
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
che vai a messa o a catè (prendere) el pan...e curve fae col fren a man... vendo freni a disco per fiat 500 D F L e anche flange per adattare l'attacco stretto a quello largo...per info via pm
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
auguri a tutti gli utenti di questo splendido forum quest'anno per me non è stato dei migliori anzi spero di dimenticarlo ma la sxxxxxxa è che alla latitudine che mi trovo l'anno finira' 9 ore dopo rispetto all'Italia, dovro' sorbirmi ancora un po di piu' quest'anno bisesto
BUON ANNO
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
Bene amici anche il 2012 si sta chiudendo, come ogni anno ci sono stati bei momenti, cattivi, tranquilli etc ma come sempre ribadisco che la cosa più importante di tutte è vivere in salute.
Ringrazio tutti quanti voi per tenerci compagnia sul forum, ringrazio chi ci legge e ci ci segue da tempo e tutti coloro che comunque sono vicini.
Oggi tra festeggiamenti e cose varie è una giornata particolare, bisogna fare attenzione ai botti, a quanto e cosa si beve etc..insomma dobbiamo essere responsabili tutti. Domani spero vivamente di non leggere nei TG un bollettino di guerra come ogni anno..
Vediamo cosa ci riserverà questo 2013, speriamo inizi bene e finisca meglio, speriamo che ci porti tante belle cose a tutti e come sempre la speranza non muore mai.
Un augurio di Buon Anno a tutti voi e ai vostri cari. Sperando che questo 2012 finisca in fretta... di sicuro rimarra nella mia mente per tutta la vita, e i segni del suo passaggio credo non si cancelleranno mai dalla mia terra... Un augurio e un abbraccio a tutti voi e grazie di nuovo.
"Il fuoristrada piu' piccolo del mondo arriva anche dove gli altri si fermano" Il mio restauro on-line. http://www.cinquino....
Un augurio anche da Parte nostra a tutti gli amici del forum !
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!