AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
AUGURONIIIII GRANDISSIMI!!!! ANZI IN STAMPATELLO MAIUSCOLO!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Un grande grazie per gli auguri ricevuti in occasione del mio compleanno....è bello riceverli da chi come me ha una grande passione per il cinq. Stragrazie a tutti!!!
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
maxeliano Cinquino da esposizione (Ragusa - Catania)
Spero mi perdonerai Natale leggo solo adesso accettali anche se in ritardo AUGURI Natale anzi ne approfitto per farteli doppi visto che si avvicina anche il NATALE ,fatto un po gioco di parole
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
Salve a tutti. Di solito per le festività riutilizzo vecchie discussioni. Mi sono ricordato di essere incappato in questa discussione più volte ma ormai eravamo già al 24. Quest'anno ho pensato di aggiungere questa nota,ho appena trovato anche un'altra discussioine a tal proposito. Un saluto.