Ciao gente!!volevo segnalarvi il ristorante dove faccio il cuoco ( e dove quindi si mangia benissimo!!) è il "Ristorante Pizzeria l'Ossobuco",a Cassano d'Adda (MI),via Quintino di Vona 31. chiuso il lunedì. da martedì a sabato menù fisso a pranzo a 10€ composto da contorni al buffet, 3 primi e 3 secondi a scelta,acqua 1\4 di vino e caffè compresi. menù alla carta composto da carne,pesce e pizza e dolci fatti in casa (da me)
siamo anche su facebook... "ristornate pizzeria l'ossobuco"!!
hihihih al prox ritrovo dalle tue parti veniamo li....e se mangiamo male ti sgommiamo nel cortile con i cinquini....
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
....tieniti pronto che presto gli svitati in 500 vengono a farti visita
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
tranquillo non si mai! amiamo la natura ma sopratutto la gnocc....o fritto
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
bene bene dopo la merenda sinoira vediamo di organizzarci
ahahahah e qui son dolori ...caro chefxxx !!! preparati al peggio!!hihihihih
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
A proposito di cassano d'adda, ho sentito che ci sono le 500 e le vespe domenica, qualcuno sa qualcosa? c'è qualcuno di cinquino.net? io forse faccio un saltino come spettatore (dato che gelsomino sta aspettando che il carrozziere inizi ....)
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"