Ieri da Walternos avranno mangiato la torta:p:p...mentre che nella merenda sinoira stiamo già iniziando ad andare al fiume a pescare le prime acciughe, anche se al momento la pesca è scarsa e non capisco il perche...)
Se ite ar fiume a pesca' le acciughe, aspetta e spera di prenderle.. ar paese mio le acciughe stanno ar mare.}
Ieri da Walternos avranno mangiato la torta:p:p...mentre che nella merenda sinoira stiamo già iniziando ad andare al fiume a pescare le prime acciughe, anche se al momento la pesca è scarsa e non capisco il perche...)
Se ite ar fiume a pesca' le acciughe, aspetta e spera di prenderle.. ar paese mio le acciughe stanno ar mare.}
a trucidoooooooooooo!!!!!!!!!(mano di traverso sulla bocca)le acciughe in piemonte sono di Fiume e precisamente della Fiume preparazioni!ahhahahahhahahha
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
si dai..... che son proprio curioso di sentire che elemento sei!!!!!!!!anzi,trucido,visto che lavori dalle parti di savona,perche' non ti fai una scappata anche tu!!!dai che stiamo in compagnia!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Trucido Cinquino tenuto bene (Caput Mundi /Vado L.)
si dai..... che son proprio curioso di sentire che elemento sei!!!!!!!!anzi,trucido,visto che lavori dalle parti di savona,perche' non ti fai una scappata anche tu!!!dai che stiamo in compagnia!!!!
Grazie pe l'invito zanza, purtoppo lavoro molte ore ar giorno e quanno so libbero devo da fa tante de quelle cose.... che nun me lassano er tempo de grattarmi er millerighe... Ce sara' l'occasione de trovacce tutti assieme co le gambe sotto ar tavolo ma adesso per me nun è il periodo giusto. Tra l'altro ogni fine settimana me tocca scenne giu da mi moije per ritornare domenica notte a Vado ligure. Sto a fa na vitaccia, ma ne vale la pena perche' c'ho tutto pagato e guadagno quasi er doppio de stipendio.
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Comunque, ragazzi, il giorno si avvicina, chi è in dubbio riesce già a confermare? Chi arriva da lontano a bisogno di una sistemazione per la notte? Volete che mi informo sui prezzi in qualche bed&breakfast?
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare
la famiglia metaller conferma la sua presenza per la notte mamma metaller ci aspetta,pertanto siamo ok
dite che si fa notte fonda???!!! le altre volte che orari avete fatto?? cosi' tanto per sapere!!! Avete gia' imbastito degli orari per il ritrovo?
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
no non si fa tardissimo verso le 19.30 si torna in lombardiail ritrovo vediamo che dice catcry