Discussione | |
|
zanzakiller     Cinquino da esposizione (Cassolnovo) |

Messaggi 2452
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 21:02:18
|
|
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:... www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!! |
 |
|
Heavymetal 500     - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 21:10:05
|
|
|
 |
|
Cat Cry     Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |

Messaggi 3872
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 21:13:12
|
|
    "Es quan dormo que hi veig clar " I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare |
 |
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 21:18:16
|
|
|
 |
|
Nick85     - STAFF - Cinquino.net (Rho) |

Messaggi 13321
Garage veicoli
|
|
torcioni Cinquino (Murialdo ( SV )) |

Messaggi 205
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 21:53:34
|
siamo arrivati tranqui , ieri ho avuto problemi con il computer , diamine di un temporale . racconto della giornata : ore 03.35 sveglia , partenza da como direzione savona con il camion ( my work ) ore 07.30 faccio gasolio e arrivo in deposito ore 8.00 inizio corso per provetti autisti-gruisti ore 12.00 arrivo a casa faccio la barba , la doccia , le unghie dei piedi ore 12.30 vado a prendere daniele ( vi prego chiamatelo daniele ) mi ha fatto la testa a bomba tutta domenica per via di sto sbokkinetor ... vabbè... ore 15.00 arrivo a torino da EASS , faccio conoscenza di un pessimo elemento di nome J##N , veramente sconsigliabile ...... non so se lo conoscete .... Poi mi faccio dare qualche 20-30 brutte notizie da ezio e parto alla volta di courgnè ore 16.45 con un ritardo apocalittico arrivo a courgnè e stranamente non vengo assalito da nessuno , però noto nuovamente la presenza di quel pessimo elemento di prima , tale J##N , inizio a pensare che mi stia pedinando. ore 17.00 vamos a magnà ! pronti via al primo semaforo rimango imbottigliato dietro a un simpatico nonno su una panda , e qui succede una cosa mai vista prima , vedo un pazzo che và come un missile su una 500 ( a detta di qualcuno [tale N###K85 non so se lo conoscete altro pessimo elemento ] piena di buchi come un colabrodo ) targata CO , con la testa completamente fuori dal finestrino che urla : TORNA INDIETRO !!!!!!! così arrivo alla rotonda e faccio inversione ... incrocio nuovamente lo stesso invasato di prima che mi dice RItorna indietro e alla rotonda gira a sx !! okay , no prob , cioè spave ....grazie mille che sei tornato a riprendermi ma anzichè andare ai 140 all' ora e urlare dal finestrino come un gorilla non potevi andare un goccio piu piano e mi dicevi subito gira a sx alla rotonda ???? :-) Ad ogni modo mi riaccodo alla carovana e avanti popolo . Avanti di vino e bagna cauda passiamo un bel paio d' ore in allegra compagnia , si parla di cinquino , si parla di donne , si parla di vino e viene l ' ora di tornare verso casa . ore 19.30 partenza da courgne , pronti via subito coda .... transito vacche !! non sto scherzando abbiamo dovuto aspettare che passassero un centinaio di mucche e relativi proprietari , a chiudere il gruppo c' era un mulo . Si un mulo , entusiasta del fatto di rischiare l ' acquaplaning sullo sterco delle vacche . Comunque dopo un po partiamo e la 5 inizia a fare i capricci , andava a strattoni , me l ' ha già fatto qualche volta di sera con il freddo , il mio passeggero Daniele Kalvin Klein si improvvisa meccanico io invece inizio a pensare come pagarmi il carro attrezzi , almeno al ristorante si lavano i piatti , al carro attrezzi gli lavo i vetri !!! Poi piano piano si incammina e alle ore 23.30 arriviamo a casa , o quasi , in birreria , beviamo una birra ci guardiamo in faccia e ce ne andiamo a casa a dormire .
Game over
PS : incubi a nastro tutta la notte , sara mica per colpa di quel J##N ?? ;-)
|
 |
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 21:57:43
|
|
|
 |
|
Cat Cry     Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |

Messaggi 3872
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 22:00:28
|
|
    "Es quan dormo que hi veig clar " I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare |
 |
|

Messaggi 205
Garage veicoli
|
|

Messaggi 13321
Garage veicoli
|
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
|

Messaggi 205
Garage veicoli
|
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
|

Messaggi 13321
Garage veicoli
|
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
Spedito - 15 October 2012 : 22:20:49
|
|
|
 |
|
zanzakiller     Cinquino da esposizione (Cassolnovo) |

Messaggi 2452
Garage veicoli
|
Spedito - 16 October 2012 : 12:54:16
|
|
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:... www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!! |
 |
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
Spedito - 16 October 2012 : 19:36:36
|
|
|
 |
|
DanyP     Cinquino da esposizione (Cagliari) |

Messaggi 2833
Garage veicoli
|
Spedito - 16 October 2012 : 20:12:33
|
è così finalmente ho rovinato la mia reputazione da ragazzo serio XD è stato un onore accarezzare dolcemente le dolci colline di nick e bere al fianco di jean  Senza contare quanto ci siamo divertiti giocando a biliardino!! é stata proprio una serata "troppu toga"! AH bagna cauda, carne cruda, cipolline ripiene e tomino con quei condimenti sono stati una scoperta davvero piacevole per le mie papille! W cinquino.net ma sopratuttamente gli svitati  |
 |
|

Messaggi 22255
Garage veicoli
|
|
Discussione |
|