magari anche zanzakiller ci fa la sorpresa!!! se non piove e ha voglia di portarmi fino a li,vedremo!!! sarebbe il primo viaggio lungo che fa' dopo decenni ...!!!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
magari anche zanzakiller ci fa la sorpresa!!! se non piove e ha voglia di portarmi fino a li,vedremo!!! sarebbe il primo viaggio lungo che fa' dopo decenni ...!!!!!!
Zanza, ribadisco, se vieni con la 5 avvisami che ti aspetto appena fuori Milano
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
nick se tu prendi la milano torino ,per me e' moooolto piu' comodo trovarci a novara,dato che sono a 15 km da novara e praticamente sulla strada....!!!non mi conviene venir giu' a milano e poi tornare su a novara...!! io abito a cilavegna,dai un occhiata a gogle maps,cosi ti fai un idea poi comunque ci sentiamo..! pero' se vengo con la cinque non dovete tirare come dannati.....perche' la mia non fa i 150 allora.....ma solo 95 a chiodo i discesa con il vento a favore...!!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Ho guardato, hai ragione, pensavo che tu fossi più vicino alla Milano Genova. Per la velocità non ti precoccupare, che anche quella di Spave è originale ed alla fine pure io non posso andare oltre i 90km/h se non voglio fermarmi a fare benzina 4 volte, di solito viaggiamo sugli 80 km/h...
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
ah zanza, se riesci portati dietro puntine, condensatore (anche più di uno) e candele, io ne ho sempre qualcuno, però ogni tanto capita di dover fare qualche cambio al volo, specie coi facet.
Zanza, va bene per stavolta viaggerò ad una velocità di crocera + ridotta, cosi anche nick riuscirà a starmi davanti dato che poverino lo vedo sempre nello specchietto retrovisore
tranquillo c'e' di tutto e di piu' torcioni alla fine io parto domani mattina passo a posare una cosa a torino... poi vado da mia mamma e mia nonna per un saluto ...vedo cosa fa muscafiume e igor...se vengono con me o meno... poi passo da eass per zanza (dimmi a che ora sei da lui)poi vado a prendere dany in centro poi finalmente dovrei riuscire a dirigermi verso la meta
spave tu stai davanti a nick anche con le gomme bucate,perche' la tua 500 ha le bolle sulla carrozzeria che ti fanno diventare piu' areodinamico!!! comunque condensatori presi ,e altri pezzi di ricambio!!! quasi quasi porto dietro anche il motore intero!!!!!
caz zarola sarei venuto con voi ma ho troppe min chia te da fare
heavy quindi passi tu? mandami il tuo numero in pm o se preferisci ti mando il mio!!
mandami il tuo numero non so credo che ho cancellato il messaggio privato oppure non mi e' arrivato
Citazione:Originariamente inviato da Heavymetal 500
tranquillo c'e' di tutto e di piu' torcioni alla fine io parto domani mattina passo a posare una cosa a torino... poi vado da mia mamma e mia nonna per un saluto ...vedo cosa fa muscafiume e igor...se vengono con me o meno... poi passo da eass per zanza (dimmi a che ora sei da lui)poi vado a prendere dany in centro poi finalmente dovrei riuscire a dirigermi verso la meta
Mamma mia che giornata piena che avrai...
Tranquilli, ci sarà un po di tutto...calamari, cozze, totani...insomma tutte cose buone dall'Alta montagna......
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare