ok Giovanni, speriamo bene nel tempo visto che per ora sembra pieno Agosto.. allora riepiloghiamo l'itinerario?? intanto inizio a fare la lista in attesa di aggiornarla:
quindi ragazzi se saremo puntuali, ci incontreremo a spadafora al bar miceli quello sul lungo mare, poi partiremo per Antennammare, entrando da villa franca Tirrena, saliremo fino al monastero dove si trova la Madonnina, (Chisa' un miracolo! io la schedina la porto) dove ci gusteremo il panorama mozzafiato, che si godrà dall'alto, con Messina ai nostri piedi e "alle nostre ruote" dopo si ripartirà per andare al ristorante, se ci sarà ancora tempo si potrà prendere un'aperitivo. se avete da aggiungere; modificare, scrivete pure.
- fra500r + 1 - ciccio - 500manie + 6 - arcangelo m + 2 - giuseppe + ???
Raga io il 30 sono a trombar..ops a suonare quindi divertitevi e spero di potervi incontrare giorno 14 dato che avete intenzione di fare un'altro incontro
Salvo e trombi ptoprio di domenica. senti se il sabato ti fai un pò di solfeggio per domenica ti liberi hahah. Scherzi a parte mi dispiace tanto che non ci sei