Penso che la maggiorparte dei "locali" già conoscono la gelateria che si trova al belvedere di Termini Imerese ed al porto di San Nicola L'arena. Penso che si potrebbe organizzare un incontro una di queste sere per conoscervi/ci di persona e gustarci uno stupendo gelato...io adoro il gusto gelsi.
E' che gelato ragazzi, con una brioscia ci fai colazione pranzo è cena,oltre all'ottima qualità dei prodotti adoperati dal "cicciuzzo"la quantità è veramente esagerata.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Wow..non pensavo che fosse così famoso...ma sopratutto che qui ci fossero così tanti intenditori :-) E allora?..a quando questa degustazione? Ho una voglia matta di conoscere qualche forumista!!!!
Ho una 2+2 motore e trazione posteriore, fari tondi....no! non ho una porsche...meglio, ho una 500!
Se c'è voglia di organizzarsi entro il 20 io mi trovo a Palermo, se in caso qualcuno si vuole prendere una birretta a prescindere dal gelato, io e mia morosa saremmo contenti di un po'di compagnia !
"Ho speso gran parte dei miei soldi in alcol , donne e macchine ... Tutti gli altri li ho sprecati."
Salve a tutti. Per l'inverno niente? Pure adesso mangiate il gelato? Nessuno che posta qualcosa che riguarda il panino ca meuza? Almeno mi fate vedere come si fa e mi dite com'e'. Un saluto.