Per i giovani di adesso è un impresa abituati ai confort Non avendo case o altro a disposizione la macchina era l unico modo per imboscarsi E la macchina era il cinquino EH quanti ricordi Anche il mio cinquino ne potrebbe raccontare di storie
Bachis
miminoabarth Cinquino da esposizione (lecce salentoooooooooooooo)
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Ok ma posso solo lunedì da lavoro.... Comunque non fate tanto gli schizzinosi... Quando non hai altro... Si fa,Si fa... Basta che entrambi non si é spilungoni, lui in ginocchio,... Si fa Si fa
miminoabarth Cinquino da esposizione (lecce salentoooooooooooooo)
quando lo fatto io non ci siamo guardati in faccia per tutto il periodo dell'amplesso, perche lei era messa su di me "a candela" con il busto fuori dalla cappottina. considerate che avevo sotto il sedere un bel cuscino per evitare che il freno a mano mi cambiasse sesso
Bisogna tener presente che le 500 hanno di serie i sedili recrinabili... che altre macchine si sognavano... E la smart nemmeno quello...
Io ricordo che dopo... C'erano le impronte dei piedi di mia moglie sul lunotto... Ancora oggi che non abbiamo bisogno di chiuderci in 500 lo ricordiamo con piacere..
a fare si può fare ,,, un pò scomodo ma poi è anche quella la cosa bella della 500 .. c'è un errore nel post : fare l'amore SULLA 500 (e questo lo si può fare solo nel box )dovrebbe essere NELLA 500
io sono troppo giovane per aver provato,e il problema è che: sono 185 per 85 kg ho sfondato i sedili di: alfa 33,punto prima e seconda serie e ford orion c'è qualche volontaria,voglio sperimentare secondo voi i sedili reggono?