I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio


- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: ape20ff


- Marca candele...
da: Siro Sempio


- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...
da: ape20ff


- Chat...
da: ape20ff


- Ci risiamo...
da: ape20ff


- RINFORZO BASAMENTO MOTORE SOGLIOLA...
da: omero


- Albero camme motore sogliola...
da: omero


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119016
2) omas 48573
3) borghillo.s 44847
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28593
7) Riccardo51 27123
8) Piero595 24846
9) Massimo la Falce 24281
10) ape20ff 23892
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12704
Ultimo iscritto:
Fabio500R

Utenti Online 0


Visitatori Online 12





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 Adesso mi toccherà pure questa... Fiat 127
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Lo scoiattolo Cinquino da esposizione (Finale Emilia -Bassa Modenese)

Messaggi: 1838

Garage veicoli
Spedito - 27 April 2012 :  10:27:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lo scoiattolo  Clicca per vedere Lo scoiattolo's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Non cè pace... non riesco a finire un restauro che già iniziano altri guai, mi hanno proposto questa 127 del 1976 a praticamente nulla, non me la sento di mandarla dal demolitore, perchè è completa, interni perfetti, fondi e passaruota ottimi, sempre stata in uso ad una signora che ci ha solo fatto un po' di strisciate, cè giusto da rifare l'esterno per sfizio anche se con una bella lucidata sarebbe già piu' che presentabile.
Che ne dite la posso adottare??


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

"Il fuoristrada piu' piccolo del mondo arriva anche dove gli altri si fermano"
Il mio restauro on-line. http://www.cinquino....

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  12:54:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

adotta !!!!! se hai lo spazio...pero',tanto se non la usi non mangia e a quanto vedo e' pure ben messa!!!

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)


Messaggi 2452

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  13:20:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Scoiattolo e lo chiedi pure , se non la vuoi regalamela (e regalami anche il passaggio ) hahah
no a parte gli scherzi magari potresti cambiargli colore o fare qualcosa del genere Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquino....
CHI VESPA,MANGIA LE MELE
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
PRWAHAHAH SONO IL POLLO-DIABLO !!!!!
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  14:50:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

la 127 è una gran auto, se hai posto e possibilità prendila...poi si vedrà che farne

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

Alfonso Salvione Cinquino da esposizione (Caserta)


Messaggi 1737

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  15:02:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma si prendila... magari qualcuno offrisse a me simil delizie
E poi restala bella originale, sta veramente bene
Vai ad inizio pagina

geobandick Cinquino (volterra)


Messaggi 243

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  17:42:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Adottalaaaaaaaa!!!! ma perchè lasciarsi sfuggire simili occasioni:p:p:p sempre se hai posto dove tenerla.....!!!
Vai ad inizio pagina

willyjoe Cinquino modificato (milano)


Messaggi 705

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  18:02:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di willyjoe  Clicca per vedere willyjoe's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bella... vogliamo vederla come nuova

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes
- Miti d'oggi -
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)


Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  20:43:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Adottalaaaaaaaaaaaaaaaaaa...fai questo sforzo....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare








Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano)


Messaggi 2031

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  20:56:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Caro Roberto ma come puoi rifiutare un regalo del genere?
Gli interni sono pressochè perfetti è davvero un peccato...una lieve carteggiata, l'eliminazione di qualche punto di ruggine, qualche pezza e via ritorna nuova!!!
Prendi prendi che è pur sempre un pezzo di storia!
Vai ad inizio pagina

Cobra 11 Cinquino da esposizione (Bellizzi)


Messaggi 1759

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  22:28:53  Mostra profilo  Clicca per vedere Cobra 11's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

prendila al volo!! soprattutto perchè una prima serie tenuta così è impossibile da trovare! una bella lucidata e viaaa!
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 27 April 2012 :  23:16:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

questa è la versione a portellone posteriore o solo con l'apertura vano bagagli?

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

Lo scoiattolo Cinquino da esposizione (Finale Emilia -Bassa Modenese)


Messaggi 1838

Garage veicoli

Spedito - 28 April 2012 :  10:27:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lo scoiattolo  Clicca per vedere Lo scoiattolo's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Lasciarla schiacciare sarebbe un sacrilegio, perchè gli interni sono immacolati e completi, esternamente cè da riprendere qualche bottarella e segni ma non cè ruggine passante, i punti critici della 127, fondi, passaruota attacchi ammortizzatori sono perfetti, gli unici pezzi non originali sono i paraurti e i profili ai gocciolatoi che sono della Special, questa è l'ultima versione dalla prima serie a 3 porte.
Un posto in parcheggio dal mio carrozziere cè poi si vedrà il da farsi.

"Il fuoristrada piu' piccolo del mondo arriva anche dove gli altri si fermano"
Il mio restauro on-line. http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

miminoabarth Cinquino da esposizione (lecce salentoooooooooooooo)


Messaggi 1635

Garage veicoli

Spedito - 28 April 2012 :  11:43:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

la 127n secondo me è un auto che va bene soprattutto perche offre maggior abitabilita,consumi contenuti e poi ha una bella linea,demolirla è un peccato salvala e magari la puoi anche rivendere a qualche appassionato che ha piu posto in garage di te...ci sono tante possibilita,valuta bene,ma non schiacciarla!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 28 April 2012 :  21:21:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

REGALAMELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una prima serie del 76 probabilmente monta ancora il primo motore 903 da 47cv (non 45).
Scegli, o la conservi come cimelio dorato o me la regali
(soprattutto restaurala originale, non farla tuning, please).


Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Lo scoiattolo Cinquino da esposizione (Finale Emilia -Bassa Modenese)


Messaggi 1838

Garage veicoli

Spedito - 29 April 2012 :  16:31:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lo scoiattolo  Clicca per vedere Lo scoiattolo's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Vedo che non mi conoscete abbastanza... non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di farci un tuning o roba del genere!
X Pavo questa dovrebbe essere già un 45 Cv anche se non riesco a capirlo ancora perchè la sigla motore è uguale.

"Il fuoristrada piu' piccolo del mondo arriva anche dove gli altri si fermano"
Il mio restauro on-line. http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Lo scoiattolo Cinquino da esposizione (Finale Emilia -Bassa Modenese)


Messaggi 1838

Garage veicoli

Spedito - 30 April 2012 :  18:05:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lo scoiattolo  Clicca per vedere Lo scoiattolo's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Se non insorgono problemi, stravolgimenti, o marce indietro del proprietario ... la si porta a casa a breve!!
Notare gli interni... 100.000 km e sono intonsi!!


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

"Il fuoristrada piu' piccolo del mondo arriva anche dove gli altri si fermano"
Il mio restauro on-line. http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

miminoabarth Cinquino da esposizione (lecce salentoooooooooooooo)


Messaggi 1635

Garage veicoli

Spedito - 30 April 2012 :  18:49:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

mi sa che il motore 903 lo montava anche la mia fiat uno prima serie 4 marce 45 cavalli
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 30 April 2012 :  20:47:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

si mimino probabile

scoiattolo ma è fantastica, è messa molto bene a vederla così

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 30 April 2012 :  21:22:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

E' sana, complimenti. Quanto al 903 (glorioso) è stato montato su una miriade di modelli.... Dalle Autobianchi alle Seat
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 30 April 2012 :  21:23:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ah per la cronaca è una 45 cv
Vai ad inizio pagina

miminoabarth Cinquino da esposizione (lecce salentoooooooooooooo)


Messaggi 1635

Garage veicoli

Spedito - 30 April 2012 :  21:30:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il motore che avevo sotto la uno mi portava a 160 senza problemi ed era un mostro immagina sotto la 127 che è piu leggera come va!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy