Mi sembra una variazione simile a quella fatta dalla mini...ma sinceramente troppo vicina alla panda come estetica. Secondo me la 500 in questa modifica perde l'originalità e l'eleganza che la contraddistingueva. Forse questa modifica assieme alla riduzione del prezzo ha un pregio l'aver fatto tornare la fiat 500 a quello che doveva essere dall'inizio non un'auto d'elite ma un'auto carina per tutti..
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Certe auto possono essere apprezzate solo dal vivo.
Resto in ogni caso del parere che avrebbero dovuto chiamarla 500 G, richiamandosi alla giardiniera, e non L, visto che la 500 L era davvero tutt'altra cosa.
Come prima impressione non è male, sono stato sconvolto piuttosto dalla citroen C3 picasso, quella si che (secondo i miei canoni di bellezza) non mi piace. Comunque le auto di oggi sono tutte fatte allo stesso modo: pezzi di plastica (cara)assemblati fra di loro. Comunque nel mio cuore rimarrà sempre la mitica 500, però per circolare al giorno d'oggi dobbiamo per forza comprarci auto nuove e purtroppo le costruiscono in questa maniera qua, ci piaccia o non ci piaccia è così. Detto questo non nascondo che se facessero la versione a metano con un'autonomia adeguata (circa 350-400 km) sono il primo ad acquistarla, non per l'estetica(che non mi interessa più di tanto,infatti è da 10 anni che posseggo una multipla 1°tipo e deve durare per altri 10 anni,poi si vedrà ) ma per la praticità,funzionalità,economicità e per l'utilità.
si diciamo che dal vivo e' un pochino informe. sembra un grosso PUFF (sapete i cuscini morbidi) e' un po cicciottona , non so fare un paragone, probabilmente come dimensioni ricorda la BMW Mini clubman
Nun me quadra
maxeliano Cinquino da esposizione (Ragusa - Catania)
Ha preso il posto della multipla... A mio parere, almeno per il lancio ha avuto un successo maggiore (la multipla è stata pesantemente criticata), adesso le multipla sono ricercatissime (almeno dalle mie parti) e per la 500L si deve attendere almeno un annetto.
A me non piace molto...c'è da dire che anche io ho avuto l'impressione che volesse avvicinarsi alla clubman...Ma è anche normale lo scopo della 500 è quello di imitare il successo della Mini...Anche la vw ha fatto un restyling particolare del new beetle.Manca solo la citroen con la 2cv e la renault con la renault 4
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.