io vado spesso da un meccanico ad afragola,dove passa pure antonio(bellillo)e altri possessori di 500 pepate,ma che non amano internet. oppure di domenica,al kartodromo di acerra,dove girano in pista,io per il momento mi devo accontentare di girare sul passeggero.
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)
lucio,pure la mia 500 è ferma,ma pian piano sto finendo la meccanica.nel frattempo ammiro le varie 500 e 126,e mini dei miei amici,che hanno davvero le idee chiare,e nessuna auto ha modifiche identiche,quindi tutte frutto di notti in bianco be se hai la possibilità qualche sabato che sei nella mia zona fammi sapere,come pure l'amico jo,a proposito tra breve c'è un raduno a bacoli.e li ci sarò anche senza 500.vedo di trovare il biglietto del raduno nel frattempo
buongiorno! carissimo enzo, su fb non attiv quasi mai la chat altrimenti si blocca. cmq la sede è di fronte l inps di giugliano di via aniello palumbo. buona giornata e buon lavoro
ah bene mi dici con esattezza il giorno che comunico la cosa agli amici in 500 e mini? vengono anche vespisti,harleysti,hondisti e guzzisti?ho amici anche in quel campo...
domenica,tutti in pista a casaluce. il team romano assieme alle 500 correranno in pista.ovviamente gli sfidanti non mancheranno. chi vuole venire,alle 9:30 siamo li.lisa se vuoi passare sei la benvenuta.
andiamofuori Cinquino nuovo nuovo (giugliano in campania)