Discussione | |
geoall16 Cinquino nuovo nuovo (Padova) |
Garage veicoli
|
Spedito - 02 February 2012 : 13:02:04
|
Carissimi colleghi, avete sentito della nuova Fiat 500 L???! eccola!! http://motori.corrie...verrà presentata al salone di Ginevra qua a Marzo 2012.. Peccato che L stia per Large.. voi che ne pensate?? |
|
|
zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo) |
Messaggi 2448
Garage veicoli
|
Spedito - 02 February 2012 : 13:46:50
|
come linea non e' male a vederla in foto,unica cosa che mi lascia perplesso e' che devono per forza fare una monovolume per metterci dentro 5 posti??? (poi, non so se avete notato ma le macchine di oggi sono esternamente gigantesche ma come abitabilita' per 5 persone sono scandalose....!!! ). Per non parlare del motore...equipaggiata con il 2 cilindri twin air da 80 cavalli....??? ma cos'e' una duna del 2000??la clio 1200 della mia tipa aha 75 cavalli e vi assicuro che non va avanti nemmeno se la spingi,vogliamo parlare di questa??? ormai con tutti i parametri tagliati per star dentro nelle normative antinquinamento,i motori sono semplicemente scandalosi,e per avere qualcosa che quando "schiacci va",si deve puntare almeno su un 150 cavalli!!! |
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:... www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!! |
|
|
sprint1973 Cinquino (montesilvano) |
Messaggi 252
Garage veicoli
|
|
enzotto Cinquino da esposizione (afragola) |
Messaggi 2202
Garage veicoli
|
|
abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana) |
Messaggi 2602
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2202
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2202
Garage veicoli
|
|
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala) |
Messaggi 4178
Garage veicoli
|
|
sprint1973 Cinquino (montesilvano) |
Messaggi 252
Garage veicoli
|
|
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala) |
Messaggi 4178
Garage veicoli
|
|
pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR)) |
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
|
rapady26 Cinquino modificato (como) |
Messaggi 661
Garage veicoli
|
Spedito - 14 February 2012 : 10:00:09
|
E molto simile alla nuova panda,quest'ultima l'ho vista dal vivo e devo dire che rispetto alla panda di 3-4 anni fa e' molto meglio,mai come il vecchio pandindo.detto questo...la nuova 500L e' orrenda.non si merita il nome x diversi motivi,1)non ha nemmeno una curva della vecchia 500,o almeno della 500 precedente(almeno quest'ultima ci assomigliava a una d'epoca,x qualche linea),e' 5 porte....ma dico...ma xk??non kiamatela 500,non ha mai avuto 5 porte(guarda avrei preferito una 500 come quella attuale ma a 5 porte.. Sarebbe stata piu simpatica),la L sta x large...un'altra sigla no?hanno sbagliato tutto dando questi nomi,ma la cosa peggiore e' che assomiglia alla nuova panda,che fantasia... |
|
|
|
Nemesis82 Cinquino modificato (Catania) |
Messaggi 983
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
|
FEDEeALE Cinquino modificato (GORGONZOLA (MI)) |
Messaggi 843
Garage veicoli
|
Spedito - 14 February 2012 : 23:03:33
|
L come "lasciamo perdere"...........Per carità un nuovo tonfo stilistico ........ Probabilmente non sono bastate le panzane degli anni '90 (Duna, Bravo e Brava e bravissimi tutti ) e lancia K coupè dal rapporto costo di produzione / prezzo di vendita fuori controllo...... Ah già dimenticavo : adesso le vanno a fare in Polonia e in Croazia............Quindi possiamo anche lasciare totale libertà ai designer. Poi non ci lamentiamo se acquistiamo le Made in Korea (incluso il sottoscritto). Opinioni personali, ovviamente (a parte la cronaca industriale di cui sopra, purtroppo triste verità sotto gli occhi di tutti). Ciaooooo |
|
|
|
FEDEeALE Cinquino modificato (GORGONZOLA (MI)) |
Messaggi 843
Garage veicoli
|
Spedito - 14 February 2012 : 23:18:46
|
Citazione: Originariamente inviato da enzotto
lo scandalo è questa frase:La 500 L sarà prodotta in Serbia nell'impianto di Kragujevac dove sono stati investiti 850 milioni di euro. dopo aver preso i soldi dallo stato,e cioè dalle nostre tasche,migliaia di operai italiani,sono stati buttati fuori con un calcio nel c.u.l.o. per poi decidere di investire all'estero. e poi secondo voi i prezzi sono diminuiti?14.500 euro per una nuova 500 pop con opzional zero,nemmeno i cerchi in lega e neppure lo stereo secondo voi è un prezzo onesto?
OT ovviamente no comment:0 Fra non molto credo che alle nostre frontiere vedremo il cartello "Italia : chiuso per liquidazione totale"..............xx( Per chiudere l'OT è chiaro che si produce dove ti mettono a disposizione le infrastrutture per farlo ...... E dove i vincoli sono umani e non sovrumani.....Ma questa è un'altra storia. scusate l'OT. Ciaoooooo |
|
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
|
500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano) |
Messaggi 2031
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
Spedito - 16 February 2012 : 21:08:59
|
Quando parlo di "... chi tutela gli imprenditori" mi riferisco allo stato che si mangia tutto, e gradirei facesse un po di protezionismo economico; ma chi ci rimette è il poveraccio che rimane senza lavoro, non l'imprenditore che trova il modo di fare ancora soldi tutto sommato. Tra lo stato che chiede troppe tasse e chi fa pagare le sue agli altri ce n'è da riempire pagine e pagine del forum, rimanendo sempre a punto e a capo e non è questo il luogo adatto. Cerco di vedere la realtà così come si presenta dal vivo, dove si vedono aziende sanissime ed in attivo che spostano la produzione in cina, india, turchia, romania ed altri paesi, per incrementare il margine di guadagno, ne conosco un po. Sono questi gli imprenditori che non hanno motivo di andarsene all'estero, e mettere famiglie in difficoltà. Non intendo fare discorsi patriottici, essendo abbastanza critico su questo paese, ma vedo le cose da un punto di vista soggettivo lavorando io in un'azienda del settore tecnologico (abbastanza malmesso). La vita odierna è già abbastanza opprimente, quindi chiudo qua perchè questo è e deve restare il nostro piccolo mondo di svago e di felicità, una via di fuga, con la possibilità di chiaccherare con amici in tranquillità di quello che ci appassiona di più (oltre le donne in primis e lo sport alla fine ) ovvero il nostro frullino a 2 cilindri. W i nostri cinquini! |
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage" |
|
|
bachis Cinquino (olbia) |
Messaggi 203
Garage veicoli
|
|
Discussione |
|