Autore |
Discussione | |
ENZOboldi Cinquino nuovo nuovo (palermo) |
Garage veicoli
|
|
|
Messaggi 33
Garage veicoli
|
|
FEDEeALE Cinquino modificato (GORGONZOLA (MI)) |
Messaggi 843
Garage veicoli
|
|
Messaggi 33
Garage veicoli
|
|
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala) |
Messaggi 4178
Garage veicoli
|
|
Messaggi 843
Garage veicoli
|
Spedito - 09 December 2011 : 23:12:29
|
Circolare n. B53/2000/MOT, dell Ministero dei trasporti e della navigazione: CINTURE DI SICUREZZA POSTERIORI Veicolo immatricolato fino al 14 giugno 1976: Installazione: Non obbligatoria. Utilizzo: Obbligatorio solo se installate. Veicolo immatricolato tra il 15 giugno 1976 e il 25 aprile 1990: Installazione: Obbligatoria solo su vetture dotate di attacchi. Utilizzo: Obbligatorio solo se installate Quindi non credo ci siano problemi a meno di non avere le predisposizioni. Ciaooooooo |
|
|
|
Messaggi 33
Garage veicoli
|
|
Messaggi 843
Garage veicoli
|
Spedito - 10 December 2011 : 09:27:59
|
Puoi mettere delle cinture statiche qualsiasi (di un cinquino) a questo punto. Non credo che si formalizzino sul tipo installato. In teoria dovresti avere tre punti di attacco : uno sul parafango, l'altro in prossimita' del lunotto ed infine sul pianale. Un paio di cinture per i sedili anteriori, statiche, hanno i medesimi attacchi, cambia solo il terminale verso il pianale che in genere e' un cavo di acciaio, ma tant'è. Così potresti risolvere. PS io volevo cambiare quelle posteriori della 500 L ma anche io non ho trovato nulla in giro e alla fine ho lavato ben bene quelle che avevo e le ho rimontate (le aveva in origine). Ciaooo |
|
|
|
Lucio126 Cinquino modificato (Salerno) |
Messaggi 705
Garage veicoli
|
|
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala) |
Messaggi 4178
Garage veicoli
|
|
Mone500 Cinquino nuovo nuovo (Mantova) |
Messaggi 40
Garage veicoli
|
|
ape20ff Cinquino da esposizione (Padova) |
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA) |
Messaggi 815
Garage veicoli
|
Spedito - 28 September 2017 : 17:55:44
|
Ciao , oggi tutti i seggiolini bimbi hanno due tipi di fissaggio, la cintura di sicurezza normale e isofix ossia due ganci alla base del seggiolino che vanno ad infilarsi in un apposito tondino non visibile posto tra lo schienale e la seduta (oggi in dotazione a tutte le auto).
Ci sono molte auto d'epoca con predisposizione cinture al posteriore, secondo me si tratta solo di individuare modello e marca,ricordo di un amico che le aveva montate su 128 berlina. |
Animale,nel dubbio tieni aperto. |
|
|
adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia) |
Messaggi 2962
Garage veicoli
|
|
|
Discussione |
|