Buona sera a tutti!! ho usato il cerca del forum, ma non si parla mai di questo libretto: "Servizio Assistenziale di Garanzia", che ho trovato scorrazzando oggi su ebay (http://annunci.ebay....)
Non vorrei far la figura del fesso, anche se penso di farla al 99,87%.. xx( ma chiedo lo stesso: ma le nostre 500 non ce l'hanno? o lo davano solo con auto più vecchie delle nostre beniamine?
Ottimo!! grazie! perché in giro sulla rete cercando su gooooogle non si trova nessun pdf di scansioni tipo il libretto d'uso e manutenzione!! tanto per averne una copia digitale! ..ma tutto questo significa che mio nonno l'ha perso.. come anche il libretto di manutenzione..
il libretto di assistenza è la prima cosa che veniva buttata via, una volta fatti i tagliandi tanti saluti, sono una decina di pagine, due da strappare (tagliandi) qualche pagina per segnare i lavori di manutenzione con relativo chilometraggio e mi pare un elenco dei centri assistenza (mi pare). In primis la prima pagina riporta i dati dell'intestatario. La seconda cosa che di solito ballava in giro per la macchina (eh si, la 500 non aveva il comodo cassettino dove mettere di tutto ) e veniva prima tolta dall'auto perchè dava fastidio e secondariamente andava perduta era appunto il libretto uso e manutenzione.
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)