I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 1

- edaiii

Visitatori Online 24

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2011 :  16:20:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Pensare che dovevo essrci anch'io.
X Emilio... quei riccioli d'oro mi fanno pensare...

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...

Modificato da - Natale on 21 October 2011 16:23:07
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2011 :  20:03:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io conosco dal vivo solo emilio e tony..... bei cinquini e bella tavolata

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2011 :  20:47:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Natale

Pensare che dovevo essrci anch'io.
X Emilio... quei riccioli d'oro mi fanno pensare...

Tranquillo, i riccioli non la ricordano neanche ahahahahahah
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2011 :  20:47:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Belle foto... Ma perchè esco sempre così male???
Vai ad inizio pagina

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2011 :  21:02:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Belle foto e bella giornata soprattutto..
Che ne dite se fissiamo un'altra data!!?? :p
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  07:39:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

vai fra butta la data
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  08:07:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora considerando che San Martino è l'11 Novembre noi potremmo festeggiarlo in compagnia Domenica 13 Novembre, che ne pensate? :p
Premetto una cosa però: se si dovrebbe stabilire una data già un paio di giorni prima si potrebbero vedere le previsioni meteo, se sono pessime io direi di spostare tutto alla prossima domenica finchè non abbiamo una giornata decente, perchè se diluvia è fastidioso, a parer mio!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  10:47:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quoto Fra, mi piace, dove? e come? posso dare un'idea sul come; tipo grigliate, poi per me va bene tutto.
la mia è solo un'idea. lascio a te il compito ehehe

ti chiedo una cosa, anche perchè non sono bravo a gestire post e quantaltro, si continua in questo post o dobbiamo farne un'altro?

un saluto da Giovanni
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  14:34:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma mi avevano assicurato che in Sicilia non pioveva mai!!!!!

Belle foto, bella tavolata e splendidi cinquini....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  14:44:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

geazie cry da parte di tutti i partecipanti

se dovesse andare a buon fine il viaggio olandese ci tengo incontrarti
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  14:55:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Giovanni secondo me si può anche continuare quì.
cmq ok per la grigliata io porto la carne, produzione propria!! :p
però dovremmo stare in una bella pineta se siamo in tanti e ci vuole anche un clima mite.. adesso mi sembra il periodo non prorpio adatto credo!
vediamo che dicono gli altri
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  15:04:28  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi io proporrei di aspettare i mesi più caldi per fare una bella grigliata adesso la vedo un po dura bisogna essere fortunati e beccare una giornata giusta..Io personalmente rinvierei tutto in primavera..
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  17:34:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

.....quando decidete la data aprite tranquillamente un altro post

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  20:06:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi, posso parlare, con qualche amico, con la casa in campagna, in caso di pioggia ci possiamo ripararci.
Oppure, vedete, ho trovato questo su internet

http://www.lasicilia...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  21:21:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Giovanni forse meglio organizzare in qualche locale e via.. per fare una bella grigliata all'aperto aspettiamo meglio la primavera.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 October 2011 :  21:42:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hai perfettamente raggione
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 23 October 2011 :  16:24:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Giovanni manca una foto, eccola.. mi lasci un pò perplesso visto la tua mano vagante!! :0

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 23 October 2011 :  17:04:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hahahaha bella questa, non preoccuparti era solo un controllo tipo filtri e olio, ho appurato che tutto è messo a posto
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 23 October 2011 :  19:37:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

comunque il signore (ciccio) che si è fatto fare il tagliando sarà il 30 a Pace del Mela
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 23 October 2011 :  21:04:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ahhahahha mattacchione!

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy