io conosco dal vivo solo emilio e tony..... bei cinquini e bella tavolata
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Allora considerando che San Martino è l'11 Novembre noi potremmo festeggiarlo in compagnia Domenica 13 Novembre, che ne pensate? :p Premetto una cosa però: se si dovrebbe stabilire una data già un paio di giorni prima si potrebbero vedere le previsioni meteo, se sono pessime io direi di spostare tutto alla prossima domenica finchè non abbiamo una giornata decente, perchè se diluvia è fastidioso, a parer mio!
Quoto Fra, mi piace, dove? e come? posso dare un'idea sul come; tipo grigliate, poi per me va bene tutto. la mia è solo un'idea. lascio a te il compito ehehe
ti chiedo una cosa, anche perchè non sono bravo a gestire post e quantaltro, si continua in questo post o dobbiamo farne un'altro?
un saluto da Giovanni
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Giovanni secondo me si può anche continuare quì. cmq ok per la grigliata io porto la carne, produzione propria!! :p però dovremmo stare in una bella pineta se siamo in tanti e ci vuole anche un clima mite.. adesso mi sembra il periodo non prorpio adatto credo! vediamo che dicono gli altri
Ragazzi io proporrei di aspettare i mesi più caldi per fare una bella grigliata adesso la vedo un po dura bisogna essere fortunati e beccare una giornata giusta..Io personalmente rinvierei tutto in primavera..
.....quando decidete la data aprite tranquillamente un altro post
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ragazzi, posso parlare, con qualche amico, con la casa in campagna, in caso di pioggia ci possiamo ripararci. Oppure, vedete, ho trovato questo su internet