I Colori di Cinquino.net
 FIAT 102 Rosso Corallo
 FIAT 214 Avorio Chiaro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44996
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 12

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel SUD Italia
 Incontro 500isti Messinese e dintorni
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 17
Discussione 

Fra500R Cinquino da esposizione (Messina)

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  16:02:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora, aggiorno la lista che da parte mia dovrebbe essere definitiva, aspettavo la risposta per altre due 500 4 persone ma fin ora niente, eventualmente c'è qualche novità la puntualizzo subito:

1) 500manie +6
2&3) Natale e consorte
4) Tony84
5) roki +3
6) Salvo_27 + 1
7) emilio1979
8. ANTO + Cristina500 + amici del 500 team Messina(da confermare numero)
9) Fra500R +1 +14 amici (tot. 16 persone + due bimbi di 3 anni)
10)Andry46 + 1
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  16:13:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Come dovremmo organizzarci? La mattina si va direttamente a Monforte e poi dopo pranzo ci facciamo un giro?
Cmq Giovanni penso che tutti ai caselli di Milazzo creeremmo troppa confusione, magari per quelli più lontani potresti incontrarli ai caselli e gli fai strada e noi o ci vediamo per strada o direttamente al ristorante, visto che io mi incontrerò con gli altri miei amici a Monforte marina penso, visto che alcuni sono di quelle zone, e poi saliamo!
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  17:05:25  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Effettivamente il casello a Milazzo non è grandissimo e come numero ci siamo dobbiamo organizzarci in modo da non creare intoppi non si sa mai..non so potremmo incontrarci anche sulla nazionale e da li salire insieme con una parte qualcuno andrà ad accogliere gli amici al casello che ne dite?Per l'orario se partiamo al mattino dobbiamo farci un giretto e dopo andare al ristorante..decidiamo tutti insieme l'idea del doppio giretto però non è male ...Fra al mattino si potrebbe salire al paesello da me credo che per alcuni sarebbe una buona occasione per visitare uno dei paesini Medievali della zona, poi da li partire e andare tutti insieme al ristorante e nel pomeriggio andare a Milazzo che da li non impieghiamo tantissimo prendendo anche l'asse viario eventualmente..
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  18:55:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Si potrebbe salire a Castroreale, andiamo a trovare Don Paolo.. però devi considerare che avremmo bisogno di uno spazio notevole per parcheggiare circa 20 macchine e forse più e non creare intralcio al traffico.. vediamo che dicono anche gli altri. Se dovremmo invece prendere in direzione Monforte potremmo incontrarci tutti nello spiazzale del Bowling che è grande altrimenti tutti al ristorante.. vediamo che dicono gli altri e anche Giovanni!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  19:11:46  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Fra a castroreale il posto per parcheggiare lo troviamo tranquillo gliele piazziamo tutte le corso ahahah così la vigilessa va in escandescenza ahah male che va c'è il campetto sotto Don Paolo li è tranquillisismo poi di mattino non ne parliamo..

Modificato da - Tony84 on 01 October 2011 19:13:46
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  19:42:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hahahaha "la vigilessa" dai per me non ci sono problemi, vul dire che mi alzerò prima ihihihh

dai mi piace date un orario
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  21:58:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Tony84

Fra a castroreale il posto per parcheggiare lo troviamo tranquillo gliele piazziamo tutte le corso ahahah così la vigilessa va in escandescenza ahah male che va c'è il campetto sotto Don Paolo li è tranquillisismo poi di mattino non ne parliamo..

Ottima l'idea del campetto, non ci avevo pensato!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 01 October 2011 :  22:06:30  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ufficialmente il campetto è indicato come Parcheggio li non ci può dire niente nessuno ma vediamo se riusciamo l'ideale sarebbe fermarsi tutti in piazza ...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 02 October 2011 :  00:37:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok per me va bene
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 02 October 2011 :  00:38:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

non vedo l'ora come salvo
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2289

Garage veicoli

Spedito - 02 October 2011 :  14:01:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Aggiorno la lista

1) 500manie +6
2&3) Natale e consorte
4) Tony84
5) roki +3
6) Salvo_27 + 1
7) emilio1979
9) Fra500R +1 +16 amici (tot. 18 persone + tre bimbi di 3 anni)
10)Andry46 + 1

Ma mancherebbe solo la prenotazione di Anto col suo gruppo?
Vai ad inizio pagina

1v4n Cinquino (Prov di Messina)

Messaggi 245

Garage veicoli

Spedito - 02 October 2011 :  14:10:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Da parte mia a breve vi farò sapere il numero preciso di partecipanti

Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 02 October 2011 :  15:11:34  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Si ragazzi aggiungo che in settimana un amico mi conferma se viene a farmi compagnia comunque credo che per il ristorante non sia un problema aggiungere un posto...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 02 October 2011 :  20:36:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Fra500R

Aggiorno la lista

1) 500manie +6
2&3) Natale e consorte
4) Tony84
5) roki +3
6) Salvo_27 + 1
7) emilio1979
10)Andry46 + 1

Ma mancherebbe solo la prenotazione di Anto col suo gruppo?

un bel numero capperi però forse è meglio che per il 04 o il 05/10/2011 il si avvicini il più possiblie al definitivo tanto per dare un punto di riferimento al ristorante

poi due persone in più o in meno non cambia tanto

attendo numero realistico

grazie giovanni
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2011 :  08:48:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-7 giorni all'ora X
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2011 :  10:10:39  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi cerchiamo di stilare un programmino in modo che tutti i partecipanti compreso me capiscano esattamente cosa fare cosi eventualmente potremmo apportare modifiche al suddetto se alcuni hanno problemi..

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2011 :  10:55:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

quindi ragazzi, scrivo quello che ho capito alle 9,30 ci vediamo a Castroreale parcheggiamo nel campetto, si fa un tour del paese che è molto bello e come diceva Tony84 caratteristico con architettura medioevale, dove possiamo visitare, oltre alla Torre di Federico II, il Duomo, di gusto manierista con tocchi barocchi, all'interno del quale sono custodite grandi tele settecentesche opera di artisti locali e statue marmoree del Cinquecento (500) hihihi. Nel Duomo esiste anche una meridiana a camera oscura, una delle sette meridiane costruite in Sicilia, nella quale si trova un sontuoso altare maggiore in legno intagliato e indorato in oro zecchino, da citare la chiesa della Candelora ci sarebbero tantissime altre cose da vedere, ma il tempo è tiranno di conseguenza alle 11,00 si parte verso monforte San Giorgio direzione ristorante dove saremo delizziati dalla cucina di Sanni e dalla cortesia del fratello Igor che ci farà accomodare nel loro locale accogliente e familiare.

terminato il pranzo si parte, giro del paesino, magari caffè in piazza, dopo il caffè sulle vetture si parte per Milazzo.

P.S. Ho capito bene
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2011 :  11:36:59  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Aggiorno la lista

1) 500manie +6
2&3) Natale e consorte
4) Tony84+1
5) roki +3
6) Salvo_27 + 1
7) emilio1979
10)Andry46 + 1

Ho aggiornato la lista ragazzi con me di sicuro ci sarà mia sorella l'amico ancora non ha confermato quindi lo lascio in forse...500manie vedo che sei ben informato sul mio paesello, stamattino ho appena scoperto che domenica tutta la parrocchia sarà in Pellegrinaggio mi informerò e spero che il fantastico Duomo sia aperto ugualmente, per la Torre di Federico 2° molto probabilmente è chiusa purtroppo ...Comunque vi farò sapere di più venerdì sera in quanto rientro per adesso mi trovo a Messina...Il programmino mi piace...
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)

Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2011 :  11:50:06  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Quindi riassumo

- Ore 9,30 ci vediamo a Castroreale , parcheggiamo nel campetto e facciamo un tour del paese.
- Ore 11,00 si parte verso monforte San Giorgio direzione ristorante.
- Al termine del pranzo si parte per un giro del paesino con annesso caffè in piazza, e successivamente si va a Milazzo.

Per me va benissimo

500! una piccola macchina per una grande passione

Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2011 :  11:52:50  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Salvo voi che venite dall'autostrada sicuramente vi incontrerete al casello a te sinceramente conviene uscire a Barcellona e comunque per me non è un problema scendere e fare la salita del paese poi tutti in gruppo insieme anche se Fra500R conosce bene la strada per arrivarci...Quindi accordiamoci anche su questo in modo tale da riuscire a beccarci tutti e che nessuno abbia problemi a trovare la strada...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 17
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy