sei stato bravissimo,e vedo che ci metti tanta passione e professionalità. riguardo la station wagon pure io ne ho visto alcune.per me vale la pena metterla da parte,e nel caso trovarne una 1100 da restauro per recuperarla pure quella. non ne so tantissimo,ma per me vale di piu di una 1100 normale
Si, in teoria varrebbe di piu, ma è tutta marcia, e in più mancano targhe e documenti. Ho recuperato quello che potevo, anche i pezzi non in comune con la mia, come i vetri posteriori.
Si, in teoria varrebbe di piu, ma è tutta marcia, e in più mancano targhe e documenti. Ho recuperato quello che potevo, anche i pezzi non in comune con la mia, come i vetri posteriori.
io me la terrei bella stretta.poi a tempo perso controllerei se c'è qualche rudere di 1100 sw messa su subito.it,l'importante è con i documenti e poi andrei a smembrare entrambe le auto per ricostruirne una sola.
Solo che da questa, a livello strutturale, non recupererei nulla. Ho smontato lo smontabile, il resto purtroppo è solo lamiera ultramarcia, buchi e ruggine ovunque. Sarebbe anche pericoloso andarci in giro
Citazione:Originariamente inviato da Nemesis82 Ed ecco infine la macchina completa
Quì al suo primo raduno, qualche giorno fa
E' stata una delle mie auto. Nel 1981, percorsi più di 5000 km a spasso per l'Italia in viaggio di nozze. La mia era del 1969 ed era Blu pavone e con impianto a GPL fatto con le mie manine.