Discussione | |
Tom500 Cinquino (Torino) |
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2011 : 10:33:27
|
Ciao ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo...mi piacerebbe trovare il coprivolante in pelle ROSSA con i bottoncini per la mia L, sapete a chi mi posso rivolgere???? grazie mille! |
so resistere a tutto...tranne che alle tentazioni... |
|
|
500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina) |
Messaggi 1587
Garage veicoli
|
|
Messaggi 109
Garage veicoli
|
|
500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina) |
Messaggi 1587
Garage veicoli
|
|
pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR)) |
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
fabiop986 Cinquino (catania) |
Messaggi 141
Garage veicoli
|
|
Messaggi 109
Garage veicoli
|
|
Messaggi 109
Garage veicoli
|
Spedito - 27 July 2011 : 14:10:25
|
alla fine l'ho preso da questo signore di palermo: http://www.subito.it...devo dire che mi è arrivato in 2 giorni ed il pezzo è molto bello, profuma di vecchio, come le cose rimaste molto tempo in un magazzino, ma sembra nuovo, quindi non riesco a capire se è originale oppure una replica...ho chiesto informazioni...io sono più propenso a pensare che sia originale dell'epoca...vi farò sapere! |
so resistere a tutto...tranne che alle tentazioni... |
|
|
Messaggi 109
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
|
Bellillo Cinquino (Afragola) |
Messaggi 104
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
Spedito - 09 February 2013 : 13:20:03
|
Salve ragazzi, Ho appena fatto arrivare questo insieme ad una calotta magneti marelli, entrambi sono un fondo di magazzino dell'epoca; sembra sky piuttosto che plastica ed odora proprio di chiuso per anni in un sacchetto, lo senti ad un metro di distanza ; l'ho pagato un pochino di più di quello della deraco ma tanto era il mio compleanno e mi sono permesso questo lusso. Non avendo a casa gelsomino per provarlo ho cercato di montarlo sul volante della 127 (diametro 36cm) ma non ci sono riuscito però ho notato che è un pochino elastico, va tirato tutto in modo che rimanga aderente per montarlo sulla 500? |
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage" |
|
|
bettino Cinquino (bologna) |
Messaggi 123
Garage veicoli
|
Spedito - 09 February 2013 : 13:49:44
|
bello ! a vederlo è uguale al mio, che è d'epoca di colore marrone. all'inizio si deve "stirare" un pochino per metterlo in posizione, ma stai attento a non forzarlo troppo! prima di metterlo ( o quando lo metti) ti suggerisco di "scaldarlo" un pochino con un getto di aria calda, magari coll'asciugacapelli questo è il mio, ma è collocato in modo errato : non bisogna fare come in foto, dove vedi che alla base delle razze ci sono i due bottoni automatici che non si chiudono... ci vuole un pò di pazienza, e la corona in vinilpelle si muove un pò e raggiunge da tutte e due la parti la giusta posizione... ciaooo |
|
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
Spedito - 09 February 2013 : 14:23:57
|
ok allora normale amministrazione, perchè io riuscivo a calzarlo sul volante solo da un lato e non riuscivo a mandarlo su nemmeno bestemmiando (ribadisco ho provato con la 127....) La mia è probabile che avrà più bottoni aperti dato che la L ha le razze del volante più larghe. Molto bello il tuo volante con il servoclacson ed il coprivolante, veramente bello. |
|
|
n/a deleted (taranto) |
Messaggi 542
Garage veicoli
|
|
bettino Cinquino (bologna) |
Messaggi 123
Garage veicoli
|
Spedito - 11 February 2013 : 09:03:39
|
Citazione: Originariamente inviato da pavo82
ok allora normale amministrazione, perchè io riuscivo a calzarlo sul volante solo da un lato e non riuscivo a mandarlo su nemmeno bestemmiando (ribadisco ho provato con la 127....) La mia è probabile che avrà più bottoni aperti dato che la L ha le razze del volante più larghe. Molto bello il tuo volante con il servoclacson ed il coprivolante, veramente bello.
sì, pensa che anch'io al primo tentativo di installazione, credevo di aver preso una misura sbagliata ! ... grazie dei complimenti al mio volante "di serie", ma "fuoriserie" con il servoclacson ! per inciso, ho ricuperato un altro coprivolante d'epoca, identico come materiale e misura, ma rappresentante una prima pagina in bianco e nero del "Times"...puro stile anni'70 ! al momento attuale, però ,il cinquino adotta un volante "Personal" in legno di mogano e razze in alluminio satinato, datato ottobre 1968, da me restaurato. ma scommetto che l'ha già visto da qualche altra parte...! |
|
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2882
Garage veicoli
|
Spedito - 04 September 2020 : 19:33:21
|
girovagando per la rete ho trovato questo, #232; presente anche su ebay https://www.ricambia...Ebay mi da la disponibilit#224;, il sito del venditore no, prover#242; a contattare, sembrerebbe proprio quello che cercavo da anni. |
|
|
ape20ff Cinquino da esposizione (Padova) |
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
|
Discussione |
|