I Colori di Cinquino.net
 FIAT 453 Blu Medio
 FIAT 463 Turchese Farfalla
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28641
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 11

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel CENTRO Italia
 Incontro Internazionale Utenti Cinquino.net 2012
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 14
Discussione 

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 16 September 2011 :  21:50:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok ale ......vediamo un po' di smuovere le acque per qualcosa di concreto

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Marcello500 Cinquino (Trabia (PA))

Messaggi 136

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2011 :  11:38:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se Cristina ci sarà e sarà in forma, verrò volentieri!

Ho una 2+2 motore e trazione posteriore, fari tondi....no! non ho una porsche...meglio, ho una 500!
Vai ad inizio pagina

alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)

Messaggi 2099

Garage veicoli

Spedito - 02 November 2011 :  11:08:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di alex.batman  Rispondi allegando il testo

Bellissima idea!

Sono sempre a corto di ferie, ma un pensierino ce lo faccio volentieri, non si sa mai...
...anche senza 500 (sigh!)

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! ...VROMMM... 500F Lupin III Style
Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino da esposizione (isola d'elba)

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 02 November 2011 :  11:50:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

perfetto ragazzi! nell'area tirrenica e come ho letto sulla costa che porta a livorno ( quercianella, san vincenzo ecc...)sarebbe perfetto! mi consentirebe di venire la mattina da voi per conoscervi e fare 2 chiacchere con un'ora di 5ino e una di traghetto son la e la sera posso ritornare all'elba quindi direi che... cosi nn manchero e avro' l'opportunita di conoscervi!!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 02 November 2011 :  11:52:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Vedremo, stiamo valutando le sistemazioni

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 02 November 2011 :  11:52:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

anzi... se l'utente UTOVENDRA avra terminato il suo 5ino, sicuramente mi accompagnera' anche lui
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2011 :  15:23:44  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ragazzi a me fara troppo piacere incontrarvi e passare insieme del tempo...per me la toscana va bene...se è il nord della toscana vorra dire che parto presto magari se c'è qualcuno di roma che partecipa possiamo fare il tragitto insieme
comunque contatemi!

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2011 :  15:25:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok prost dobbiamo muoverci per aggiornare la situazione

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2011 :  23:12:29  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

perfetto domani mi muovo anche per vedere se trovo qualche posto interessante...
4 anni fa (ero iscritto a un club di peugeot 205 la mia prima macchina!) e abbiamo organizzato una cosa simile ma abbiamo preso un mega casale a vicopisano (pisa) e siamo stati li 3 giorni...eravamo 45 persone...fuori c'era un parco macchine di 25 peugeot 205 dei tipi piu disparati e siamo stati molto bene e il proprietario ci ha fatto usare un pezzo di terreno in terra battuta per divertirci e abbiamo improvvisato un circuito su sterrato
purtroppo siamo un po di piu di 45 persone hihihih
ah la peugeot... MA MEGLIO IL 5INO!

heavy quando c'è la festa del cioccolato vengo su a torino con il 5ino ...ho deciso che almeno una volta devo portare la piccola a casa...e fargli vedere dove è nata

Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2011 :  11:50:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bell'idea prost

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2011 :  01:36:49  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ragazzi mi sto muovendo alla ricerca di un casale e ho mandato richieste di preventivo a una 20ina di proprietari di casali che vanno da pisa livorno firenze grosseto e siena...
con posti letto che variano fra i 40 e i 70.
Domani continuero la ricerca...
e spero di incominciare a ricevere qualche offerta...in alcuni casi ho chiesto anche preventivi comprensivi di pranzo o cena per chi offriva il servizio ristorante.

Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2011 :  09:44:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grazie Prost

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 28 November 2011 :  17:37:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Come gia detto ad alcuni di voi, l'incontro si potrebbe fare i giorni:
28, 29, 30 aprile e 1 maggio che sono giorni in cui molti di noi fanno il ponte, visto che il 30 aprile cade di lunedi.

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Pippi Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 72

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2011 :  17:49:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Eddajeeee!!!

Evviva il Cinquino!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2011 :  19:29:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ottimo!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2011 :  19:31:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

si anche per me quella data dovrebbe essere la migliore
per organizzarsi

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2011 :  21:47:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sarebbe ottimo....speriamo di riuscire a combinare....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Kanemoto Cinquino nuovo nuovo (Livorno)

Messaggi 8

Garage veicoli

Spedito - 21 December 2011 :  21:04:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Forza ragazzi,datevi da fare che e' un'idea fantastica!
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)

Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 21 December 2011 :  22:51:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

per quella data spero di aver finito la mia zanzakiller e di esserci!!! speriamo ....!!chissa' che baraccate!!hihihih

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

Marcello500 Cinquino (Trabia (PA))

Messaggi 136

Garage veicoli

Spedito - 30 December 2011 :  18:57:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mi piace, mi piace, anche se per il momento, è probabile la mia partecipazione in Vespa, perchè Cristina dorme ancora sotto al telo con paraurti smontati e mascherina da sostituire :-(
Speriamo in un 2012 migliore

Ho una 2+2 motore e trazione posteriore, fari tondi....no! non ho una porsche...meglio, ho una 500!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 14
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy