I Colori di Cinquino.net
 FIAT 115 Rosso Medio
 FIAT 252 Avorio Scuro (Ferrero)
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48830
3) borghillo.s 44997
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28641
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 10

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel CENTRO Italia
 Incontro Internazionale Utenti Cinquino.net 2012
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 14
Discussione 

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2011 :  19:56:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da willyjoe

Nick, mi pare una reazione esagerata...ma probabilmente mi sfugge qualcosa che non so...

Ricordati che nonostante non esista una legge che impedisca di ritrovarsi dove e in quanti si vuole, fare un serpentone di 30 50 o 100 cinquini (che poi non superano i 100 km orari - ed è di questo che stiamo parlando) può creare diversi disguidi che, se prevenuti per tempo, non sarebbero tali.

Poi io la mia l'ho detta e non è legge... è anche vero che se i presupposti sono a base di questa manifesta rigidità mista aggressività non giova a molto questo confronto

Io non insisto, ma tu non ti scaldare

Ma guarda che si tratta di un incontro...non di un raduno...niente serpentone di macchine...ci troviamo in un campeggio, facciamo conoscenza, si mangia e si ride insieme e soprattutto ci si diverte(crucchi permettendo e pallonate sulle roulotte permettendo)

Poi l'idea è nata per gli utenti del cinquino.net e cosi deve restare...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)

Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2011 :  20:02:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Bj one

Che ne dite se il giorno del raduno, invece di avere sul paraulti il solito cartello col numero, e di solito publicizzato dal club italia.... dei cartelli con lo stemma di cinquino.net e invece del numero, il nome.... così ci riconosciamo quando siamo in giro. che ne dite?

Non basterebbe che ognuno si stampasse la propria tessera ufficiale?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare

Modificato da - Cat Cry on 21 July 2011 20:02:28
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2011 :  20:18:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Raga con questo metto la parola fine alla polemica(priva di senso).Altre idee ben vengano ma e' lo staff che decide....quindi decisione presa.
Parteciperanno gli utenti del cinquino.net con la loro 500 o 126 o senza o come possono raggiungere il posto.(Quelli iscritti fino ad oggi).Il luogo sara' un campeggio privato,quindi nessun permesso da chiedere.Come gia' detto si fa amicizia si ride si mangia si scherza si parla non c'e' niente di organizzato a puntino ..da cosa nasce cosa con spontaneata'...insomma poche seghe mentaliper qualsiasi chiarimento contattatemi in privato ,anche se penso di essere stato abbastanza chiaro, per il resto avrete aggiornamenti.DISCORSO CHIUSO.
RIPETO:...per un raduno misto se ne puo' parlare ma non in questo topic!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

stef83 Cinquino (burago di molgora e gonfaron (var) francia)

Messaggi 181

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2011 :  23:15:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di stef83  Rispondi allegando il testo

Cuando avete deciso il luogo ed il giorno fattemi sapere che mi devo organizzare a bastanza presto.

una 500 e un'arte di vivere.
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)

Messaggi 2559

Garage veicoli

Spedito - 21 July 2011 :  23:43:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Peccato. Il serpentone e le strombazzate per strada mi piacevano!
Vai ad inizio pagina

Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)

Messaggi 2452

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2011 :  00:19:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Bj one

Peccato. Il serpentone e le strombazzate per strada mi piacevano!

le facciamo al ritorno se zuzull resiste all andata

http://www.cinquino....
CHI VESPA,MANGIA LE MELE
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
PRWAHAHAH SONO IL POLLO-DIABLO !!!!!
Vai ad inizio pagina

Steel Cinquino (N.V)

Messaggi 279

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2011 :  04:56:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se si tratta di "Raduno", ci vuole l'Autorizzazione da parte delle Autorita' del luogo, affinche' si possa organizzare la viabilita' ed altro.
Per un incontro privato, non occorre nulla.
Nel post è menzionato Raduno Internazionale, sarebbe da modificare in Incontro Cinquino.net 2012.
Scusate l'intromissione.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2011 :  08:42:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Volendo fare i pignoli, se faccio un raduno nel giardino di casa mia, non devo chiedere nulla a nessuno.
Comunque ti accontento subito, aggiungiamo le parole "utenti" ed "incontro", così non è un raduno di auto e contemporaneamente si capisce chi è invitato.
Per Willy, visto che mi giudichi aggressivo, ora lo divento.
Non mi conosci per niente e forse prima di giudicarmi dovresti conoscermi e capire cosa c'è dietro.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

willyjoe Cinquino modificato (milano)

Messaggi 705

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2011 :  09:01:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di willyjoe  Clicca per vedere willyjoe's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Si OK!

Se avete bisogno di una mano, disponibile a concederla!

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes
- Miti d'oggi -
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2011 :  10:53:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

HOLA hola chicos como va, apro una parentesi (ho termenato il 5no) la chiudo, quindi se tutto va come deve potrei anche venire, avete detto maggio/giugno bello mi piace è il periodo della patata, comunque anche se non intervengo spesso state pur certi che vi seguo, e comunque mettiamocela tutta

Giovanni
Vai ad inizio pagina

Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)

Messaggi 2452

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2011 :  11:29:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 500manie

HOLA hola chicos como va, apro una parentesi (ho termenato il 5no) la chiudo, quindi se tutto va come deve potrei anche venire, avete detto maggio/giugno bello mi piace è il periodo della patata, comunque anche se non intervengo spesso state pur certi che vi seguo, e comunque mettiamocela tutta

Giovanni

hahah chi nn muore si rivede
temevo che nel cappottamento avessi preso una botta in testa ....
come stá il cinquino ..metti 2 foto nel topic del restauro

http://www.cinquino....
CHI VESPA,MANGIA LE MELE
PRWAHAHAH SONO IL POLLO-DIABLO !!!!!
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 22 July 2011 :  16:09:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Solo un appunto, qui nessuno sta chiedendo idee o suggerimenti. Si sta chiedendo la "disponibilita' a partecipare" e si sta sondando la risposta degli utenti.

Le idee e i suggerimenti sono sempre ben accetti ma non stiamo decidendo insieme come fare e cosa fare, bensi stiamo semplicemente vedendo qual'e' la risposta nel momento in cui noi organizzeremo tutto e decideremo tutto.

Non e' una chiusura, semplicemente la prassi. Chi ha gia partecipato ai nostri incontri sa che sono incontri tra le persone, non una sfilata di auto.

Un ultima cosa, il raduno e' di fiat 500 e derivate (500, giardiniera, giannini, abarth, 126 ecc ecc )... Se io al momento volessi partecipare e il mio cinquino non e' disponibile posso venire in moto/treno/bmw 320 del 2003.... ma NON e' un incontro di auto storiche e mentre in passato l'abbimamo fatto, questo NON e' un incontro in gemellaggio con nessun altro club o altro tipo di auto storica.

Spero sia scritto chiaro e siano chiare le intenzioni dello staff. Come al solito la collaborazione di tutti a seguire le nostre indicazioni e' ben accetta, perche ricordate che nessuno paghera' un euro per l'organizzazione di nulla. Si pagano come sempre solo le spese vive (pranzo, pernottamento, eventuali biglietti di entrata in enti o musei) ma non un euro viene in tasca a chi si fa carico dell'organizzazione.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)

Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 23 July 2011 :  02:02:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dai dai dai che si sbaracca:p:p:p:p:p:p:p
io porto vino e ciccioli:p:p:p:p:p

e se fosse il periodo giusto anche di questa merce:p:p

Vai ad inizio pagina

Steel Cinquino (N.V)

Messaggi 279

Garage veicoli

Spedito - 23 July 2011 :  02:45:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Volendo fare i pignoli, se faccio un raduno nel giardino di casa mia, non devo chiedere nulla a nessuno.
Comunque ti accontento subito, aggiungiamo le parole "utenti" ed "incontro", così non è un raduno di auto e contemporaneamente si capisce chi è invitato.
Non mi conosci per niente e forse prima di giudicarmi dovresti conoscermi e capire cosa c'è dietro.

Scusami Nick, non volevo polemizzare, non era questa l'intenzione, anzi, apprezzo molto questa novita' e spero di farne parte.
Io ho voluto dire che era meglio scrivere "Incontrontro" e non raduno solo per differenziare i due termini.
Sono due cose differenti.
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 23 July 2011 :  09:38:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

.....Parola chiave.... DIVERTIMENTOOOOO!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 23 July 2011 :  09:39:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hehehhe grandi ragazzi! si ricorda che per questa occasione, visto l'affluenza maggiore del solito, sara' obbligatoria la prenotazione....due mesi prima dell'evento

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 25 July 2011 :  08:36:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Steel

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Scusami Nick, non volevo polemizzare, non era questa l'intenzione, anzi, apprezzo molto questa novita' e spero di farne parte.
Io ho voluto dire che era meglio scrivere "Incontrontro" e non raduno solo per differenziare i due termini.
Sono due cose differenti.

Ok, vai tranquillo, mi hai beccato in un momento in cui ero nervoso

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Vende Cinquino tenuto bene (vigevano)

Messaggi 352

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2011 :  17:02:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dovrò affrettarmi a finire la fontanina allora!!!! Anche se ho davanti un anno per poterlo fare cmq una gran bella idea io ci verrei volentieri!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2011 :  21:26:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....a presto dettagli sul luogo

JEAN the metaller
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))

Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2011 :  23:31:32  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ehi Killer vedo che hai cambiato auto ??
una 156 sw ??
e la citron ???
ahahahhaha da bere ... da bere !!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 14
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy