Discussione | |
|
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |
Messaggi 3872
Garage veicoli
|
|
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |
Messaggi 3872
Garage veicoli
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
Spedito - 21 July 2011 : 20:18:38
|
Raga con questo metto la parola fine alla polemica(priva di senso).Altre idee ben vengano ma e' lo staff che decide. ...quindi decisione presa. Parteciperanno gli utenti del cinquino.net con la loro 500 o 126 o senza o come possono raggiungere il posto.(Quelli iscritti fino ad oggi).Il luogo sara' un campeggio privato,quindi nessun permesso da chiedere.Come gia' detto si fa amicizia si ride si mangia si scherza si parla non c'e' niente di organizzato a puntino ..da cosa nasce cosa con spontaneata'...insomma poche seghe mentali per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato ,anche se penso di essere stato abbastanza chiaro, per il resto avrete aggiornamenti.DISCORSO CHIUSO. RIPETO:...per un raduno misto se ne puo' parlare ma non in questo topic! |
|
|
|
stef83 Cinquino (burago di molgora e gonfaron (var) francia) |
Messaggi 181
Garage veicoli
|
|
Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola) |
Messaggi 2559
Garage veicoli
|
|
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA) |
Messaggi 2452
Garage veicoli
|
|
Steel Cinquino (N.V) |
Messaggi 279
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2011 : 04:56:32
|
Se si tratta di "Raduno", ci vuole l'Autorizzazione da parte delle Autorita' del luogo, affinche' si possa organizzare la viabilita' ed altro. Per un incontro privato, non occorre nulla. Nel post è menzionato Raduno Internazionale, sarebbe da modificare in Incontro Cinquino.net 2012. Scusate l'intromissione. |
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
willyjoe Cinquino modificato (milano) |
Messaggi 705
Garage veicoli
|
|
500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina) |
Messaggi 1587
Garage veicoli
|
|
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA) |
Messaggi 2452
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
Spedito - 22 July 2011 : 16:09:21
|
Solo un appunto, qui nessuno sta chiedendo idee o suggerimenti. Si sta chiedendo la "disponibilita' a partecipare" e si sta sondando la risposta degli utenti.
Le idee e i suggerimenti sono sempre ben accetti ma non stiamo decidendo insieme come fare e cosa fare, bensi stiamo semplicemente vedendo qual'e' la risposta nel momento in cui noi organizzeremo tutto e decideremo tutto.
Non e' una chiusura, semplicemente la prassi. Chi ha gia partecipato ai nostri incontri sa che sono incontri tra le persone, non una sfilata di auto.
Un ultima cosa, il raduno e' di fiat 500 e derivate (500, giardiniera, giannini, abarth, 126 ecc ecc )... Se io al momento volessi partecipare e il mio cinquino non e' disponibile posso venire in moto/treno/bmw 320 del 2003.... ma NON e' un incontro di auto storiche e mentre in passato l'abbimamo fatto, questo NON e' un incontro in gemellaggio con nessun altro club o altro tipo di auto storica.
Spero sia scritto chiaro e siano chiare le intenzioni dello staff. Come al solito la collaborazione di tutti a seguire le nostre indicazioni e' ben accetta, perche ricordate che nessuno paghera' un euro per l'organizzazione di nulla. Si pagano come sempre solo le spese vive (pranzo, pernottamento, eventuali biglietti di entrata in enti o musei) ma non un euro viene in tasca a chi si fa carico dell'organizzazione. |
Nun me quadra |
|
|
killer Cinquino da esposizione (modena) |
Messaggi 2226
Garage veicoli
|
Spedito - 23 July 2011 : 02:02:07
|
|
|
|
|
Steel Cinquino (N.V) |
Messaggi 279
Garage veicoli
|
Spedito - 23 July 2011 : 02:45:24
|
Citazione: Originariamente inviato da Nick85
Volendo fare i pignoli, se faccio un raduno nel giardino di casa mia, non devo chiedere nulla a nessuno. Comunque ti accontento subito, aggiungiamo le parole "utenti" ed "incontro", così non è un raduno di auto e contemporaneamente si capisce chi è invitato. Per Willy, visto che mi giudichi aggressivo, ora lo divento. Non mi conosci per niente e forse prima di giudicarmi dovresti conoscermi e capire cosa c'è dietro.
Scusami Nick, non volevo polemizzare, non era questa l'intenzione, anzi, apprezzo molto questa novita' e spero di farne parte. Io ho voluto dire che era meglio scrivere "Incontrontro" e non raduno solo per differenziare i due termini. Sono due cose differenti. |
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
Spedito - 25 July 2011 : 08:36:36
|
Citazione: Originariamente inviato da Steel
Citazione: Originariamente inviato da Nick85
Volendo fare i pignoli, se faccio un raduno nel giardino di casa mia, non devo chiedere nulla a nessuno. Comunque ti accontento subito, aggiungiamo le parole "utenti" ed "incontro", così non è un raduno di auto e contemporaneamente si capisce chi è invitato. Per Willy, visto che mi giudichi aggressivo, ora lo divento. Non mi conosci per niente e forse prima di giudicarmi dovresti conoscermi e capire cosa c'è dietro.
Scusami Nick, non volevo polemizzare, non era questa l'intenzione, anzi, apprezzo molto questa novita' e spero di farne parte. Io ho voluto dire che era meglio scrivere "Incontrontro" e non raduno solo per differenziare i due termini. Sono due cose differenti.
Ok, vai tranquillo, mi hai beccato in un momento in cui ero nervoso |
|
|
|
Vende Cinquino tenuto bene (vigevano) |
Messaggi 352
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli