l'importante che ci siate!!!!!!!!!!!!!!credo che e' una festa/incontro degli utenti di cinquino.net...meglio se in 500 ma se non si puo' va benone ugualmente
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Citazione:Originariamente inviato da Heavymetal 500
Emi preciso che i partecipanti devono essere iscritti sul cinquino.net
Allora dovrò venire senza ragazza
Quelle sono concesse sopratutto se portano amiche carine
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
cry anzi se ci portano gli amici bellissimi preferisco
Amore......vai a lavare i piatti! hahahhahahah
Salve ragazzi... Spero di averlo messo a punto e inconvenienti a parte ci voglio essere anche io. Per il posto credo che non debba essere costoso, e che permetta a tutti di stare uniti, e non che ci disperda. Poi ci starebbe, riuscire ad organizzare qualcosa che ci coinvolga tutti. Non sapete, personalmente come godo, quando siamo tutti in fila a fare il giro per i paesi. Un serpentone di 5oo strombazzanti, tutti ti salutano, specialmente i vecchietti... Li vedi che sorridono e pensano.....anch'io ai miei tempi!!! Ha quante ne ho fatte in quella lì. Scusate se sono stato prolisso.
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
nn voglio fare l'eretico piú siamo e meglio stiamo no?? e poi nn mettiamo questo fattore solo con la 500 io tra un pó comincio il restauro e se nn ce la faccio a finire con che vengo con lo specialino??? emilio ma se vai con il treno chi se la fa con me in autostrada?!?
nick mi sono dimenticato il tv plasma con il dvd di fuori in 60 secondi e togli il cubo dei trasformers se no finisce che la 2cv di willy diventa ancora piú brutta
Willyjoe è la prima volta che organizziamo una cosa del genere e secondo me la cosa migliore sarebbe farlo solo tra utenti di cinquino.net, così tastiamo anche la possibilità di fare il tutto.